Foto Scattate Da Noi
Iniziato da ciuppy, 03 giu 2009 - 18:14
1658 risposte a questa discussione
Inviato 09 giugno 2009 - 10:26
mm..non so..non è che mi entusiasmino molto...
non per tornare sempre sullo stesso discorso, ma effettivamente il mio nokia n95 5mpix le fa un po meglio....
se poi calcoliamo che quest'ultimo ha solo 5mpix e soprattutto non sono previsti aggiornamenti update firmware del samsung, inizio un po a ricredermi..
il mio nokia ha raggiunto una totale perfezione fotografica..
che dilemma, sempre il solito discorso, n97 o omnia hd...
mm...
sono veramente conteso..
quzeste foto sembrano un po sgranate, anche quelle in ottimale luminosità...
non per tornare sempre sullo stesso discorso, ma effettivamente il mio nokia n95 5mpix le fa un po meglio....
se poi calcoliamo che quest'ultimo ha solo 5mpix e soprattutto non sono previsti aggiornamenti update firmware del samsung, inizio un po a ricredermi..
mm...
sono veramente conteso..
Inviato 09 giugno 2009 - 18:28
li ho entrambi, ti assicuro, che con N95 ne ho fatte milioni di foto, con omnia hd due, mi sono bastate per affermare che le fa meglio hd, certo, dal mio punto di vista, ma ho levato il 5800 proprio perchè non era al livello di foto di N95 e per me è fondamentale, ma credimi, sono davvero ottime quelle di HD, e poi, gli aggiornamenti firmware ci sono.
Inviato 09 giugno 2009 - 22:02
mm..non so..non è che mi entusiasmino molto...
mm...
sono veramente conteso..