ciao a tutti...ho appena scaricati la versione 2.0 di Ngage direttamente dal sito ufficiale e l'icona ke si presenta sul cell č di colore arancione (sembra quasi essere una versione vecchissima guardando la grafica) ma i giochi nn partono (o forse nn sn riuscito ad installarli correttamente...mah) cmq ho sentito dire in giro ke l'icona deve essere di colore blu x far si ke la versione di Ngage sia funzionante...č vero?? se si potete indicarmi il link sul quale č possibile scaricare la versione adatta x poter giocare sulla piattaforma Ngage?? Vi prego aiutatemiiiiiiiii.....
ps se c'č qualche anima buona potrebbe descivermi passo x passo la procedura x installare i giochi Ngage e/o indicarmi la gusta estensione del file da utilizzare? vi ringrazio in anticipo...
Pagina 1 di 1
Ngage...icona Arancione O Blu per n95-2
Inviato 02 giugno 2009 - 16:35
qaudra devi andare sul sito del n gage...che e questo qui:...l'icona č arancione poi perchč č stato aggiornato il programma di recente...
Inviato 02 giugno 2009 - 16:45
grazie ric...ma mi sapresti indicare il modo per installare i giochi Ngage dal pc al cell?? quale estensione č giusta? .sis, .Ngage, .exe ecc??? grazie
Inviato 02 giugno 2009 - 16:54
se vedi sul sito c'č un calago gioco...e ci sono delle demo...precisamente...qui:...e se ti piace poi...lo puoi anche comprare...con il credito telefonico...eper installarlo basta scaricare il gioco...apri il file rar...e coonetti il cel tramite archivio di massa e trasferisci il gioco...
Inviato 09 giugno 2009 - 10:44
n958gb!!!, il 02/06/2009 - 17:56, ha scritto:
ok grazie
Chissą quando la N-Gage svenderą i giochi gratis! Avrebbe una fama mondiale, e non limitata! Ogni 5 secondi ti spunta Prova Gioco!! E dopo che giochi 5 min ti dice che hai esaurito il tempo!
- ← N-gage Informazioni
- Giochi N-Gage
- Esiste Un Programma Per Far Girare Ngage 1 Sui Nuovi Terminali? →
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicitą