Nokioteca [Nokia] Forum: Attenzione: Istallazione Firmware 20.050 Su N96 Sbrandizzato - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Attenzione: Istallazione Firmware 20.050 Su N96 Sbrandizzato Usim Tre non compatibile?

#1 L   albertorocca 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 02 ottobre 2008

Inviato 28 maggio 2009 - 19:11

Ho un N96 della Tre, a cui ho cambiato product code per sbrandizzarlo.

Ho quindi installato l'ultimo firmware 20.050.
Il telefono mi si riavviava sempre.
Ho provato deep reset, formattazione di E, invio a centro assistenza, ma niente.

Poi ho messo per caso una sim Tim al posto della Usim Tre e non ci sono più riavvii.

Non so se è capitato ad altri, ma OCCHIO!
0

#2 L   scalippo 

• Newbie
  • Punto
  • Iscritto: 06 dicembre 2005

Inviato 28 maggio 2009 - 20:01

Visualizza Messaggialbertorocca, il 28/05/2009 - 20:11, ha scritto:

Ho un N96 della Tre, a cui ho cambiato product code per sbrandizzarlo.

Ho quindi installato l'ultimo firmware 20.050.
Il telefono mi si riavviava sempre.
Ho provato deep reset, formattazione di E, invio a centro assistenza, ma niente.

Poi ho messo per caso una sim Tim al posto della Usim Tre e non ci sono più riavvii.

Non so se è capitato ad altri, ma OCCHIO!

Pure io sono in 3 ma và che è una meraviglia.
0

#3 L   dat 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 28 settembre 2006
  • Cellulare:N95 8Gb
  • Firmware:V.35.0.0.1

Inviato 28 maggio 2009 - 20:23

Potrebbe essere un problema della usim, a me una volta è capitato e stavo uscendo pazzo, nel mio telefono la sim lo faceva riavviare, in un altro cell invece funzionava e quindi avevo escluso che si trattasse della sim....dopo prove e controprove decisi di farmi sostituire comunque la sim e tutto si risolse!
Prova una usim tre di qualche amico e vedi come si comporta, ciauz

Messaggio modificato da dat il 28 maggio 2009 - 22:09

0

#4 L   albertorocca 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 02 ottobre 2008

Inviato 30 maggio 2009 - 14:01

Grazie delle risposte!
0

#5 L   radiodack 

• Newbie
  • Punto
  • Iscritto: 16 febbraio 2008
  • Cellulare:N96

Inviato 03 giugno 2009 - 19:49

Io ho sbrandizzato e il telefono funziona davvero molto meglio. Peccato però non riesca più a vedere i canali TV di Sky che sono invece inclusi nell'abbonamento. Mi dà errore 30345 e non c'è verso di portare a buon fine la sottoscrizione anche resettando tutto.
Per il resto... firmware 20.050 decisamente migliore!!
0

#6 L   kanfor 

• Newbie
  • Punto
  • Iscritto: 28 maggio 2007
  • Cellulare:Nokia N80

Inviato 05 giugno 2009 - 21:28

Visualizza Messaggiradiodack, il 03/06/2009 - 20:49, ha scritto:

Io ho sbrandizzato e il telefono funziona davvero molto meglio. Peccato però non riesca più a vedere i canali TV di Sky che sono invece inclusi nell'abbonamento. Mi dà errore 30345 e non c'è verso di portare a buon fine la sottoscrizione anche resettando tutto.
Per il resto... firmware 20.050 decisamente migliore!!

Anche io ho aggiornato alla 20.050, il cell, praticamente è un altro... ma ho problemi con la TV.... oggi vedevo solo canale 5 boing e sky meteo... Alla tre mi hanno risposto di attendere un nuovo aggiornamento. Speriamo in tempi migliori e magari piu brevi..
0

#7 L   radiodack 

• Newbie
  • Punto
  • Iscritto: 16 febbraio 2008
  • Cellulare:N96

Inviato 06 giugno 2009 - 08:19

Visualizza Messaggikanfor, il 05/06/2009 - 22:28, ha scritto:

Anche io ho aggiornato alla 20.050, il cell, praticamente è un altro... ma ho problemi con la TV.... oggi vedevo solo canale 5 boing e sky meteo... Alla tre mi hanno risposto di attendere un nuovo aggiornamento. Speriamo in tempi migliori e magari piu brevi..

Io ho scritto a Club Nokia ed effettivamente mi han detto che il problema delle sottoscrizioni è noto e per risolverlo ci vorrà un altro aggiornamento...
Diciamoci pure che con 'sto telefono stavolta hanno toppato!! Ho Nokia praticamente da sempre e non mi era ancora capitato di avere un terminale con così tanti problemi che non si risolvono nemmeno con i diversi aggiornamenti fatti. O, meglio, per uno che se ne risolve ne salta fuori un altro!!
Mi spiace ma stavolta l'azienda finlandese è stata davvero deludente!!
Perché poi, tra l'altro, vogliamo parlare anche della (non) durata della batteria?!?
0

#8 L   dino80 

• Newbie
  • Punto
  • Iscritto: 07 giugno 2009
  • Cellulare:n96
  • Firmware: 20.050

Inviato 07 giugno 2009 - 20:48

io ho un nokia n96 lo passato al no brand della nokia .. con l'ultimo aggiornamento e ti assicuro che va che una meraviglia anzi .. ti dico di piu adesso con la scheda della vodafone vedo anche la tv .. .!
0

#9 L   gpsedda 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 01 dicembre 2008
  • Cellulare:NOKIA N97
  • Firmware:21.0.045

Inviato 08 giugno 2009 - 13:11

non credo che la visualizzazione dei canali con sottoscrizione tre dipenda dalla nokia. io vedevo gli stessi canali presenti sul cell. lg fino all'aggiornamento dei canali da parte di tre. come successo qualche mese fa, è la tre che deve risolvere il problema. in pratica devono allineare i canali secondo la nuova configurazione in quanto ci sono delle associazioni errate (es. mediaset con boing)
vedrete che a breve tre interverrà, sennò beccherà una bella serie di reclami
ciao
0

#10 L   a_bartoli4 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 09 ottobre 2008
  • Cellulare:N 97
  • Firmware:21.0.0.45

Inviato 08 giugno 2009 - 18:13

ed infatti ho notato anche io questa cosa dei canali sballati si vede solo la 3 cinema e boing .... sim tim e tel nobrand .... non vedevo piu la tv in questi giorni e speravo non fosse un problema mio in quando non avevo 3 meglio cosi' speriamo sistemano al piu presto :devil:
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1