Ciao ragazzi....ho scaricato da alcune fonti( non faccio nomi) e installato il navogatore Sygic Mc Guide sul mio 5800.
Il segnale lo prende subito,..ma ho notato che prende anche soldi...e volevo sapere se è per questo o altri motivi...la mia domanda è
L' A gps è a pagamento?
Pagina 1 di 1
A-gps A Pagamento?
Inviato 28 maggio 2009 - 16:11
mada_bmw, il 28/05/2009 - 14:07, ha scritto:
Ciao ragazzi....ho scaricato da alcune fonti( non faccio nomi) e installato il navogatore Sygic Mc Guide sul mio 5800.
Il segnale lo prende subito,..ma ho notato che prende anche soldi...e volevo sapere se è per questo o altri motivi...la mia domanda è
L' A gps è a pagamento?
L' A gps è a pagamento?
l'A-GPS ha bisogno di una manciata di bytes per capire dove siamo. Quindi paghi eventualmente questo piccolo traffico dati (4/5 kb). Se hai una tariffa "umana" ti costa 0,5 cent; se hai una tariffa "extraterreste" con scatto alla connessione, paghi di piu'. Se hai una connessione WAP, sono ******* tuoi!
Messaggio modificato da Regulus il 30 maggio 2009 - 18:52
Motivo della modifica: Cerchiamo di mantenere un linguaggio corretto!
Inviato 27 giugno 2009 - 11:30
si, ma puoi disattivarlo come, nell'n95...
Vai su posizione, ricerca posizione, metodi ricerca e togli la spunta ad assisted gps o A-GPS.
Vai su posizione, ricerca posizione, metodi ricerca e togli la spunta ad assisted gps o A-GPS.
Messaggio modificato da abrandi il 27 giugno 2009 - 11:31
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità