Ragazzi sono nuovissimo del forum e poco pratico con i problemi dei telefonini.
Spiego il problema: ho un 6288 della 3, acquistato da piu' di 18 mesi e quindi sbloccato dalla 3 all'uso di altre sim.
Ha il firmware v5.92 RM-78 07-09-06.
Imposto il centro servizi per inviare gli sms e lo pongo come predefinito, ma ad ogni nuova accensione non risulta piu' predefinito e quindi all'invio del primo sms dopo l'accensione devo reimpostare tutto.
Inoltre in passato ho impostato un nuovo centro servizi. Vorrei eliminarlo perchè ho paura possa essere causa del mio problema, ma non vi è la possibilità di eliminare un centro precedentemente salvato.
Utilizzando Nokia pc suite ho provato ad aggiornare il telefono, ma mi dice che non esiste una nuova versione del firmware e che comunque è possibile reinstallare la versione corrente del firmware. Ho pensato che potesse essere la soluzione del mio problema ed ho proceduto.
Al termine dell'operazione, andata a buon fine, il problema non si è risolto, anzi se ne è creato un altro. Non è piu' possibile impostare l'uso del telefono solo in gsm, l'unica opzione possibile selezionabile da Menù-->impostazioni-->telefono-->modalità sistema è solo modalita duale. Non ci sono piu' le altre opzioni. Sul display ho sempre una "E" rinchiusa in un quadrato.
Per cortesia vi chiedo gentilmente aiuto prima che faccia fare una brutta fine al 6288 in questione.
Grazie
Pagina 1 di 1
Problema 6288 Perdita impostazione centro servizi piu' altri problemi
- ← Assistenza Nokia A Seguito Di Caduta. Cosa Mi Chiedono?
- 6280 - 6288 - 6282
- Schermo Nokia 6280 Impazzito →
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità