Un saluto alla comunita'.
Per il mio E51 avrei necessita' di un programma che semplicemente registri il numero di telefono e la durata delle chiamate effettuate (se possibile anche data ed ora, ma non e' indispensabile) e permetta, periodicamente, di esportare questi dati dalla memoria del cellulare ad un PC per poterli elaborare.
Ho provato a cercare qualcosa del genere fra i software commerciali, ma non ho trovato nulla.
Se per poter usare questa funzioni fosse necessario cambiare telefono, sono pronto a farlo.
Grazie del supporto.
Pagina 1 di 1
Elenco Chiamate Effettuate Esportabile
Inviato 07 giugno 2009 - 20:04
giginok, il 27/05/2009 - 01:48, ha scritto:
Un saluto alla comunita'.
Per il mio E51 avrei necessita' di un programma che semplicemente registri il numero di telefono e la durata delle chiamate effettuate (se possibile anche data ed ora, ma non e' indispensabile) e permetta, periodicamente, di esportare questi dati dalla memoria del cellulare ad un PC per poterli elaborare.
Ho provato a cercare qualcosa del genere fra i software commerciali, ma non ho trovato nulla.
Se per poter usare questa funzioni fosse necessario cambiare telefono, sono pronto a farlo.
Grazie del supporto.
Grazie del supporto.
Si potrebbe fare un programmino molto semplice in python.
1)La gestione delle chiamate effettuate dovrebbe essere abbastanza completo da indicare anche l'orario/data
2)Per il collegamento al pc basta semplicemente inviarlo tramite di bt (anche direttamente dal programmino)
Ho anche controllato le funzioni del modulo necessario e sembra ci sia tutto (e non è nemmeno difficile fare un lavoro del genere):
Each dictionary has the following entries:
number: The (phone) number associated with the log event
name
description: A description of the event
direction: The direction associated with the event (i.e. whether in- or outgoing)
status: Event status
subject
id: The event's id
contact
duration
duration type
flags
link
time: The time associated with the event as a unix timestamp.
data
...ed è disponibile per:
'call'
'sms'
'data'
'fax'
'email'
'scheduler'
Messaggio modificato da memoryn70 il 07 giugno 2009 - 20:04
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto