lorenzowolf, il 26/05/2009 - 23:10, ha scritto:
salve a tutti
mamma quanto mi sta facendo arrabbiare la nokia
oltre i vari bug (o mini bugs...chiamteli come volete, per me sono comunque cose che non dovrebbere esistere visto i 400 euri)
adesso il mio pc ha deciso di litigare con il cellulare...non me lo riconosce e quindi non posso fare l'aggiornamento e quindi vedere se ho fortuna e qualche bugs se ne va nel cestino
ho tentato a disinstallare i vari programmi (nokia ovi suite, pc connectivity solution e pacchetti driver nokia usb)...ma niente, non viene riconosciuto tant'è che non si ricarica neanche la batteria...ho disinstallato nuovamente come consigliato sempre da nokia care ho cercato di scaricare dal sito nokia il nokia pc suite...ma secondo il sito nokia n85 non esiste...fantastico!!!
spero che mi possiate aiutare...mi sa che faccio una ca^^^ata prima o poi
grazie

:)
PS: mi hanno spiegato che dopo aver fatto l'aggiornamento devo formattare il cell...è vero?
Allora prova a provare a fare queste prove
Scaricati Total Unistall
Anche se dice che è a pagamento io lo uso da più di 3 mesi e ancora non m'ha chiesto nessuna licenza e ti permette di disinstallare anche tutte le chiave che rimangono sul registro di windows e sparse per il computer. Tu prima gli dici di disinstallare, per esempio, Nokia pc suite, lui lo analizza, ti fa vedere tutti i posti dove si è installato poi clicchi su disinstalla. Partirà la disinstallazione normale di windows e gliela fai fare. Appena ha finito gli clicchi il suo bottone disinstalla e ti cancellerà tutto il resto.
Poi dai uno sguardo su gestione periferiche di windows e cancella eventuali rimanenze dei driver, anche del bluetooth.
Fatto tutto ciò SPEGNI e riavvia (non lo riavviare soltanto) il pc.
Al riavvio reinstalla tutto MA provando a collegare il cellulare su un'altro ingresso USB (per sicurezza, perchè windows non so come, specie se aggiornato mantiene alcune preferenze sulla porta usb nonostante che si eliminano i driver).
Facci sapere se funge
Messaggio modificato da Giacomo87 il 27 maggio 2009 - 10:25