Pagina 1 di 1
Problema Installazione Temi
Inviato 26 maggio 2009 - 11:20
Ciao ragazzi. Ieri ho comprato il nuovo nokia 5800 Xpress Music. Ho provato ad installare dei temi ma qualsiasi tema io provo ad installare mi dà certificato scaduto. Ho provato a portare indietro la data del telefono fino a 2anni ma non cambia nulla. Qualcuno sa se sbaglio io in qualche passaggio. Ciao e grazie
Inviato 26 maggio 2009 - 20:32
Inviato 27 maggio 2009 - 14:41
Inviato 21 settembre 2009 - 01:04
io invece ho un altro problema.. installo il tema ma le icone rimangono sempre quelle di default? com'è possibile?
Inviato 28 settembre 2009 - 14:43
Inviato 29 settembre 2009 - 14:17
Io Invece Ho Tutt'altro Problema.. Ho Acquistato Ieri Il Nokia 5800 E nn so come si installano i temi =)
Qualkuno potrebbe aiutarmi? Grazieee!!
Qualkuno potrebbe aiutarmi? Grazieee!!
Inviato 15 ottobre 2009 - 13:39
@ Nokia5800XM: Hai due strade, se hai la possibilità di usare il bluetooth con il pc te li puoi inviare cliccando col tasto DX del mouse sull'icona del tema poi fai invia -> bluetooth e poi selezioni il tuo cel. una volta inviati te li ritrovi nei messaggi e da lì li installi manualmente(basta aprire il mess. e seguire le istruzioni del cel.);altrimenti se non sei esperto o non hai la possibilità di collegare il cel via bluetooth puoi passarteli con l'application installer di pcsuite, basta che apri application installer selezioni la cartella in cui tieni i temi per il cellulare sul pc e li invii cliccando sul tasto a forma di freccia al centro della finestra del programma anche qui poi segui le istruzioni del cel. x completare l'installazione.
Inviato 30 ottobre 2009 - 23:49
sara banale ma perché se passo il tema nokia application installer mi da l errore operazione non riuscita..
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità