Pagina 1 di 1
Riavvio Durante La Registrazione Dei Video
Inviato 25 maggio 2009 - 17:41
ciao!ho n95 1 con FW 30.0.0.15,questo e' un problema che da quanto ricordo ho sempre avuto,sia prima che dopo l'installazione del nuovo FW...quando registro un video se arriva un sms si riavvia...per me e' un problema enorme perche il video neanche lo salva..qualcuno ha idea di cosa fare?(premettendo che ho reinstallato facendo hard reset,poi installazione,hard reset e niente backup)vi PREGOOO
Inviato 17 giugno 2009 - 08:47
grattila91, il 25/05/2009 - 18:41, ha scritto:
ciao!ho n95 1 con FW 30.0.0.15,questo e' un problema che da quanto ricordo ho sempre avuto,sia prima che dopo l'installazione del nuovo FW...quando registro un video se arriva un sms si riavvia...per me e' un problema enorme perche il video neanche lo salva..qualcuno ha idea di cosa fare?(premettendo che ho reinstallato facendo hard reset,poi installazione,hard reset e niente backup)vi PREGOOO

Se hai fatto queste operazioni, si tratta di un bug oppure di un problema di compatibilità fra i software installati. Per caso hai installato altri programmi oltre a quelli originali? Se non ne hai installati, l' unica soluzione è andare in Assistenza, anche se penso che non potranno fare granchè. Altrimenti devi provare a disisnstallare i programmi uno ad uno e togliere quello che provoca il conflitto.
- ← Gestione Applicazioni Nel N95 8g, Si Puo Cancellare Tutto?
- [N95] Firmware
- Firmware 31.0.17, Possibile Risoluzione Al Problema Della Data →
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità