l'antenna dovrebbe andare bene cn i symbian ma stranamente con il mio n73 non vuole andare -.-... e il bello è ke l'ho presa oggi. -.-...
in pratica per prima cosa accendo l'antenna gps, e aspetto ke la spia verde si fissa, (mentre la spia blu lampeggia).
poi accendo il bluetooth sul mio n73 e ricerco i dispositivi.
ovviamente mi trova subito l'antenna gps, e io quindi mi connetto inserendo il codice 0000.
il bello è ke l'antenna viene rilevata subito dal mio cell, e mi connetto anke ma la spia del bluetooth nell'antenna continua a lampeggiare, ciò vuo ldire ke ci sono problemi con la conessione bluetooth.
ho provato in tutti i modi ma non ne vuole sapere di connettersi al telefono e la spia lampeggia sempre anke se il mio cell dice ke è connesso al dispositivo gps.
così mi è sorto il dubbio ke l'antenna gps non riconosca il bluetooth del mio n73, o ke ci sia qualcs ke nn va.
ultimamente ho aggiornato il mio n73 alla ultima versione del firmware e questo m ha ftt sorgere molti dubbi a riguardo, sarebbe l'aggiornamente la causa per cui l'antenna nn riconosce il blueooth del mio cell?? mha ki lo sa...
secondo me è probabile, ma vorrei kiedere il vostro parere a riguardo di questo strano problema.
anke xchè il tom tom l'ho già installato e va alla grande, ma il problema sembrea avercela la mia cara antennina gps
ke faccio?? porto il cell a un centro nokia?? riformatto?? nn so + ke devo fare x fare andare l'antenna... ditemi voi.
grazie a tt in anticipo

Aiuto

Pubblicità