giudicate voi, secondo voi è possibile che la qualità sia così scarsa?
pasrliamo di foto scattate con un N70 da 2Mp uscito 4 anni fa.
Spero che con qualche aggiornamento migliori la situazione, o che sia impostata male (ma ho provato anche altre impostazioni) questa è l'unica cosa che mi fa rimpiangere il mio vecchio N70.
N70
5800
A voi come va?
Pagina 1 di 1
Qualità Foto Disastrosa foto confronto con n70!
Inviato 21 maggio 2009 - 18:39
ma hai provato a pulire il vetrino avanti?sembra appannato...
Inviato 21 maggio 2009 - 19:41
ebbene si, sono un deficiente
quando vostra nipote prende il cellulare, non dimenticatevi di pulire il vetrino prima di fare le foto e di postare inutili post
ahahahhahah
comunque ho provato a fare la stessa foto anche senza cover posteriore e la qualità è ancora maggiore...
quando vostra nipote prende il cellulare, non dimenticatevi di pulire il vetrino prima di fare le foto e di postare inutili post
ahahahhahah
comunque ho provato a fare la stessa foto anche senza cover posteriore e la qualità è ancora maggiore...
Messaggio modificato da Gatt1 il 21 maggio 2009 - 19:42
Inviato 21 maggio 2009 - 22:17
Gatt1, il 21/05/2009 - 20:41, ha scritto:
ebbene si, sono un deficiente
ahahahhahah
ahahahhahah
la posteresti per sfizio?
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità