Ciao a tutti!!!!
avrei bisogno di aiuto!!
ho un nokia e65:
vorrei sapere perchè, quando vado a vedere le foto nel cellulare le trovo tutte nelle proprie cartelle e invece quando le vado a guardare tramite pc suite o usando un lettore di mmc le cartelle non ci sono più e le foto sono tutte mischiate?
non esiste un programma come c'è nel nokia 6630 di gestione immagini?
spero in qualche consiglio e magari qualche programma per eliminare il problema!!
grazie
Devils
Pagina 1 di 1
Problema Visualizzazione Immagini
Inviato 21 maggio 2009 - 19:48
devils, il 19/05/2009 - 23:42, ha scritto:
Ciao a tutti!!!!
avrei bisogno di aiuto!!
ho un nokia e65:
vorrei sapere perchè, quando vado a vedere le foto nel cellulare le trovo tutte nelle proprie cartelle e invece quando le vado a guardare tramite pc suite o usando un lettore di mmc le cartelle non ci sono più e le foto sono tutte mischiate?
spero in qualche consiglio e magari qualche programma per eliminare il problema!!
grazie
Devils
avrei bisogno di aiuto!!
ho un nokia e65:
grazie
Devils
GRAZIE DELLE RISPOSTE!!!
DEVILS
Inviato 28 maggio 2009 - 21:15
mah...io più che altro non ho capito il tuo problema...
quando vai su galleria->immagini trovi tutte le foto senza divisioni in sottocartelle...
la gestione delle foto è diversa dal 6630 quindi non vale più...
quando vai su galleria->immagini trovi tutte le foto senza divisioni in sottocartelle...
la gestione delle foto è diversa dal 6630 quindi non vale più...
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità