Che Broswer Usare Per Internet?
Inviato 18 maggio 2009 - 16:50
Io prima che mi saltasse il pc usavo Google Chrome che ritengo molto valido ma penso che gli manchi qualcosa. E' facile da usare ed è leggero ma secondo voi c'è qualcosa di meglio?
Opera? Firefox? Non saprei quale sia il migliore, vorrei sapere secondo voi quale è il migliore e PERCHè!
Inviato 18 maggio 2009 - 22:27
Chrome è un browser appena nato ma dalle ottime prospettive...altrimenti sia Mozilla Firefox che Opera sono ottimi browsers, per decidere bisogna provarli.
Fai sapere
Sir
EDIT:dimentavo...io utilizzo Firefox 3.0.10 su Jaunty Jackalope (Ubuntu) e mi trovo molto bene, come mi trovavo bene con il medesimo browser su Xp Sp3.
Io ti consiglierei Firefox ma, come detto, per decidere bisogna provarli.
Messaggio modificato da Sirrael87, 18 maggio 2009 - 22:30
Inviato 18 maggio 2009 - 23:02
L'opsione era tra Chrome e opera. Opera l'ho usato per un pò ma ora usando Chrome mi trovo meglio anche se sono scomodo come strumenti/comandi vari/segnaglibri però io ho ancora la prima versione, non è che ne è uscita una un poco migliore?
Inviato 19 maggio 2009 - 10:51
Per quanto le impostazioni possano sembrare "essenziali" lo trovo molto comodo come Browser..
PS: A ogni pagina contenente virus o spyware ti avvisa dell'"imminente pericolo"(
Ciao a tutti..
Inviato 19 maggio 2009 - 18:52
Comunque se ti trovi bene con Chrome utilizzalo pure, come scritto sopra è un ottimo browser.
Sir
Inviato 19 maggio 2009 - 22:23
mai successo neanche a me,chrome è molto buono,veloce però gli manca ancora qualcosa e infatti continuo a utilizzare ff,opera provato ma non mi trovo beneIo li ho provati tutti. Firefox ogni tanto mi fa saltare il pc e si impalla, anche se per poco quindi l'ho scartato.
Inviato 19 maggio 2009 - 22:28
Inviato 12 giugno 2009 - 23:08
Ma non ci sono cose aggiuntive da usare per migliorare Chrome?
Mi sapete dire se per caso è uscita un altra versione? Io ho ancora la prima che è uscita e non l'ho mai aggiornata...
basta cliccare sulla chiave inglese e poi su "informazioni su Google Chrome", se c'è una nuova versione ti chiederà di installarla!
Inviato 16 giugno 2009 - 20:46
Qualuncue è meigliore di internet explorer ma comunque io vando molto fiero di safari.Lo conisglio a chiunque sia x velocità ke x leggerezza. Se non vi fidate delle prestazioni potete vedere in giro x internet le sue statistiche
Vivva il itaglianno!!