A parte nokia backup che non mi funziona bene, una volta mi da un errore sui preferiti, una volta sulla rubrica... me la caverò con mynokiabackup online...
L'altro problema è che ho istallato dei software anche comprati, quindi mi servirebbe una immagine esatta della memoria del telefono e della sd.
C'è un software che lo fa??
Grazie!
Pagina 1 di 1
Aggiornare Firmware, Come Fare Il Backup Di Tutto Ma proprio tutto!!
Inviato 17 maggio 2009 - 12:53
Dav_nokkia, il 15/05/2009 - 22:49, ha scritto:
A parte nokia backup che non mi funziona bene, una volta mi da un errore sui preferiti, una volta sulla rubrica... me la caverò con mynokiabackup online...
L'altro problema è che ho istallato dei software anche comprati, quindi mi servirebbe una immagine esatta della memoria del telefono e della sd.
Grazie!
Grazie!
se con Nokia PC Suite o altri non ti trovi bene, forse è meglio se fai un backup completo della scheda di memoria in una cartella nuova nel PC. per la memoria del cellulare, invece, non saprei che dirti... prova a farla con PC Suite, ma pezzo per pezzo, non backup completo.
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità