Ciao a tutti, possiedo un nokia E66 è mi trovo benissimo.
Ho una domanda ,qualcuno mi sa dire che dimensioni devono avere
le miniature da associare ai nomi in rubrica ?
Posso usare una delle foto scattate con il cell o sono troppo grandi?
Grazie
Pagina 1 di 1
Dimensioni Miniature
#2 Guest_gq00_*
Inviato 13 maggio 2009 - 09:08
pierolina, il 13/05/2009 - 08:25, ha scritto:
Ciao a tutti, possiedo un nokia E66 è mi trovo benissimo.
Grazie
Grazie
considerato che l'immagine viene memorizzata nella vCard (codifica BASE64) piu' e' piccola meglio e'.
mio modesto consiglio e' utilizzare la risoluzione minima della fotocamera i.e 0.3M.
edit:
pero' a pensarci bene potrebbe gia' lui fare un resize dell'immagine se troppo grande. se ti va di provare potresti memorizzare una miniatura bella copiosa e salvare la vCard. poi ripeti la cosa con una foto
piu' piccola ed infine confronti le dimensioni delle vCard e vedi se differiscono in dimesione.
Messaggio modificato da gq00 il 13 maggio 2009 - 09:21
Inviato 13 maggio 2009 - 09:49
gq00, il 13/05/2009 - 10:08, ha scritto:
considerato che l'immagine viene memorizzata nella vCard (codifica BASE64) piu' e' piccola meglio e'.
mio modesto consiglio e' utilizzare la risoluzione minima della fotocamera i.e 0.3M.
edit:
pero' a pensarci bene potrebbe gia' lui fare un resize dell'immagine se troppo grande. se ti va di provare potresti memorizzare una miniatura bella copiosa e salvare la vCard. poi ripeti la cosa con una foto
piu' piccola ed infine confronti le dimensioni delle vCard e vedi se differiscono in dimesione.
edit:
Ci provo grazie.
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità