Qualcuno mi sa dire in quale cartella posso trovare i giochi che installo sulla memoria del telefono??
Non riesco a trovarli da nessuna parte, uso Xplore.
Grazie.
Pagina 1 di 1
In Che Cartella Si Installano? i giochi java
Inviato 13 maggio 2009 - 13:38
E:\Private\102033E6\MIDlets e trovi le cartelle di tutti i giochi java. poi invece in E:\System\Install\Registry trovi un elenco di file .reg che corrispondono al salvataggio nel registro dei file installati del gioco java. ovviamente devi disabilitare le caps
Inviato 13 maggio 2009 - 14:01
giusto per dare qualche info in più
:
nella cartella MIDlets ci sono un sacco di cartelle a cui corrisponde l'applicazione java;aprendone una si puo notare il file java che volendo si
potrebbe inviare ad un altro cell...e quindi la possibilità di inviare app java
nella cartella MIDlets ci sono un sacco di cartelle a cui corrisponde l'applicazione java;aprendone una si puo notare il file java che volendo si
potrebbe inviare ad un altro cell...e quindi la possibilità di inviare app java
Messaggio modificato da vincy 95 il 13 maggio 2009 - 14:01
Inviato 13 maggio 2009 - 15:33
perfetto, grazie mille, mi serviva proprio per poter trovare i file per mandarli ad altri cell.
Inviato 10 giugno 2009 - 17:44
valespidey, il 13/05/2009 - 14:38, ha scritto:
E:\Private\102033E6\MIDlets e trovi le cartelle di tutti i giochi java. poi invece in E:\System\Install\Registry trovi un elenco di file .reg che corrispondono al salvataggio nel registro dei file installati del gioco java. ovviamente devi disabilitare le caps 
Grazie, serviva anche a me saperlo. Molto utile
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità