Nuovo Bug Firm 11
Inviato 10 maggio 2009 - 18:03
#2 Guest_donLisander_*
Inviato 10 maggio 2009 - 18:36
marcobh5, il 10/05/2009 - 19:03, ha scritto:
Non e' meglio risolvere il problema con un reset?
Inviato 10 maggio 2009 - 19:24
#4 Guest_donLisander_*
Inviato 10 maggio 2009 - 19:35
minga, il 10/05/2009 - 20:24, ha scritto:
Questo e' un caso evidente di corruzione di strutture di dati. Le cause possono essere molteplici, puo' essere un bug software ma puo' anche essere una inconsistenza del file system generata da improvvisa mancanza di corrente o panico di symbian.
Il file sistem non e' transazionale (che io sappia) per cui una corruzione e' possibilissima dopo una interruzione improvvisa.
Un aggiornamento non risolve la corruzione se non per effetto del reset indotto, per cui tando vale fare il reset e basta.
Inviato 11 maggio 2009 - 18:52
donLisander, il 10/05/2009 - 20:35, ha scritto:
Il file sistem non e' transazionale (che io sappia) per cui una corruzione e' possibilissima dopo una interruzione improvvisa.
Un aggiornamento non risolve la corruzione se non per effetto del reset indotto, per cui tando vale fare il reset e basta.
hai tutte le ragioni del mondo ma il problema è che le interruzioni improvvise di questo terminale le ha quando ha problemi il telefono a ricaricarsi. certo nel frattempo faro un resett. ecco la risposta inutile data dal centro assistenza:
In relazione alla Sua richiesta, la informiamo che il problema è stato segnalato ai programamtori Nokia che stanno lavorando ad un nuovo firmware correttivo; non crediamo che tardi molto ad essere disponibile, ma purtroppo non abbiamo tempistiche da comunicarle. Per eventuali e futuri chiarimenti siamo a sua disposizione.Distinti saluti
#6 Guest_donLisander_*
Inviato 11 maggio 2009 - 22:09
marcobh5, il 11/05/2009 - 19:52, ha scritto:
In relazione alla Sua richiesta, la informiamo che il problema è stato segnalato ai programamtori Nokia che stanno lavorando ad un nuovo firmware correttivo; non crediamo che tardi molto ad essere disponibile, ma purtroppo non abbiamo tempistiche da comunicarle. Per eventuali e futuri chiarimenti siamo a sua disposizione.Distinti saluti
Io non ho mai avuto alcun tipo di problema con la ricarica, ne' usb da pc ne' dal suo caricatore.
Ho sempre messo la configurazione usb "fissa", (cioe' non chiede all' inserimento del cavo
il tipo di connessione). E' sicuramente un settaggio conservativo che consiglio.
Ho anche scoperto una cosa interessante: caricato completamente alla sera, alla mattina
se si cerca di caricarlo ancora non lo fa, ma se si inserisce il cavo per qualche minito, poi lo si
toglie e si reinserisce, allora inizia a caricarsi ancora per un po'.
Inviato 12 maggio 2009 - 18:40
donLisander, il 11/05/2009 - 23:09, ha scritto:
Ho sempre messo la configurazione usb "fissa", (cioe' non chiede all' inserimento del cavo
il tipo di connessione). E' sicuramente un settaggio conservativo che consiglio.
Ho anche scoperto una cosa interessante: caricato completamente alla sera, alla mattina
se si cerca di caricarlo ancora non lo fa, ma se si inserisce il cavo per qualche minito, poi lo si
toglie e si reinserisce, allora inizia a caricarsi ancora per un po'.
proverò l0impostazione usb fra l'altro credo sia gia impostato cosi ma sicuro che il telefono lo scarichi del tutto? che non si accenda poù per capirsi? se no mi sa che hai il cell miracolato
#8 Guest_donLisander_*
Inviato 12 maggio 2009 - 19:52
marcobh5, il 12/05/2009 - 19:40, ha scritto:
Lasciarlo scaricare del tutto e' un errore, vuol dire cercarsi guai, leggi i miei articoli a riguardo.
Inviato 13 maggio 2009 - 18:49
donLisander, il 12/05/2009 - 20:52, ha scritto:
si li ho letti ma a volte a me capita. ho comprato anche il caricatore da auto ma a volte mi frega. poi ricorda l'indicatore ella batteria è sballato a volte. quindi non so davvero cosa fare. fra l'altro è impostato su usb non so più cosa provare. fra l'altro mi ha scitto l'assistenza nokia x chiedermi il codice sotto la batteria forse si stanno interessando.
Messaggio modificato da marcobh5 il 13 maggio 2009 - 18:51
- ← N85 Proveniente Dalla Cina: Posso Aggiornare Il Sw Con Lingua Italiana?
- [N85] Firmware
- Aggiornamento Firmware N85 →

Aiuto

Pubblicità