vi spiego il mio problema...il mio e65 non è più in garanzia...finchè lo è stato ho fatto avanti e indietro con il centro assistenza per riparare un problema al connettore usb del cellulare...in pratica si era rovinato l'attacco e il cellulare non poteva essere collegato via usb (o perdeva il segnale)...riparato....e dopo un pò di tempo (nonostante le mie cure e attenzioni) si è rovinato di nuovo...
ora io vorrei aggiornare il firmware...ma come posso fare? non è possibile usare il BT?
Pagina 1 di 1
Aggiornamento Firmware Senza Cavo
Inviato 07 maggio 2009 - 16:29
WiseLuther, il 07/05/2009 - 17:24, ha scritto:
vi spiego il mio problema...il mio e65 non è più in garanzia...finchè lo è stato ho fatto avanti e indietro con il centro assistenza per riparare un problema al connettore usb del cellulare...in pratica si era rovinato l'attacco e il cellulare non poteva essere collegato via usb (o perdeva il segnale)...riparato....e dopo un pò di tempo (nonostante le mie cure e attenzioni) si è rovinato di nuovo...
ora io vorrei aggiornare il firmware...ma come posso fare? non è possibile usare il BT?
da quello che so io l'unica soluzione è usare nokia software updater via usb...
anche xkè scaricare il pacchetto firmware che sono sui 65mb installarlo via usb ci mette poco, via bluetooth ci metterebbe molto ma molto di più...
Inviato 07 maggio 2009 - 16:34
ecco qui la risposta dal sito nokia infatti:
13. Che tipo di cavo devo utilizzare per la connessione al PC compatibile
UUtilizza il cavo USB incluso nella confezione di vendita del telefono cellulare. Se non disponi del cavo, puoi trovare un elenco dei cavi compatibili con il tuo modello di telefono cellulare nella sezione Accessori dell'assistenza del sito Web Nokia
14. Quale modalità USB devo utilizzare sul telefono cellulare?
Se richiesto, utilizza la modalità Nokia PC Suite.
24. Posso eseguire l'aggiornamento tramite tecnologia senza fili Bluetooth invece di utilizzare un cavo USB?
No. Il telefono cellulare deve essere connesso tramite cavo USB compatibile.
13. Che tipo di cavo devo utilizzare per la connessione al PC compatibile
UUtilizza il cavo USB incluso nella confezione di vendita del telefono cellulare. Se non disponi del cavo, puoi trovare un elenco dei cavi compatibili con il tuo modello di telefono cellulare nella sezione Accessori dell'assistenza del sito Web Nokia
14. Quale modalità USB devo utilizzare sul telefono cellulare?
Se richiesto, utilizza la modalità Nokia PC Suite.
24. Posso eseguire l'aggiornamento tramite tecnologia senza fili Bluetooth invece di utilizzare un cavo USB?
No. Il telefono cellulare deve essere connesso tramite cavo USB compatibile.
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità