Stavo ascoltando la musica e faccio per alzare il volume ma il tasto non fa, cerco di fermare la canzone ma i tasti multimediali non funzionano più. Spengo e riaccendo il cell ma mi da lo stesso problema. Un oretta prima avevo messo delle nuove canzoni, ma facendo l'aggiornamento della liberia non me le aveva rilevate e aggiornava all'infinito, cioè se lo lasciavo stare dopo 5 minuti faceva ancora "aggiornamento liberia musicale in corso, brani aggiungi 0" blabla...
Ho provato ad andare in gestione file per eliminare i brani che avevo messo e da li ho notato che i tasti multimediali funzionavano, mentre nella libreria musicale nessun tasto funzionava, ne play, ne stop ne avanti ne indietro ne il volume.
In preda alla noia mi sono mi è venuto in mente di modificare le foto che avevo fatto poco prima. Apro l'immagine e faccio modifica, applica effetto. Normalmente dovrebbe venire la tabellna con tutti gli effetti da mettere, invece a me è venuta una tabellina bianca di cui si vedeva solo il bordo! O_O"
Ho cliccato il tasto centrale e è sparito tutto e si è chiusa la modifica foto ed è tornata alla foto originaria. Anche se provavo a mettere la foto a tutto schermo mi si vedeva tutto bianco e l'immagine non veniva
Oggi ho riprovato e c'è lo stesso problema
Cosa devo fare? Una settimana fa quando accendo il cell, compare un messaggio "installazione in corso" non so cosa installi ma ad un certo punto mi dice "software nn attendibile trovato sulla memoria di massa, passare a gestione applicazioni per installare". Credo che sia l'unico tema che ho scaricato è che mi diceva che non era attendibile ma l'avevo installato senza problemi.
Il cell non mi è caduto nè niente. Cosa mi suggerite di fare?

Aiuto

Pubblicità