possiedo il tomtom versione 5 e qualcosa con la mappa europa ovest e una scheda di memoria kingston da 1gb
insomma sono rimasto mooooolto indietro
il tomtom che ho attualmente mi va benissimo ma desiderei avere qualcosa in più... sia come velocità (la marea di pdi degli autovelox presi da poigps rallentano moltissimo il povero 6630)
e magari vorrei avere sul cellulare la mappa dell'europa est + europa ovest + gli stati uniti + canada + giappone + africa + oceania + la mappa del tibet
apparte gli scherzi mi piacerebbe provare a calibrare la mappa per qualche sentiero da fare a piedi o avere sul cellulare una mappa nautica.
ho trovato parecchi n73 ancora in garanzia e tenuti discretamente venduti a 70 80 euro, le minisd da 2gb nuove costano veramente poco e potrei utilizzare questo cellulare anche come discreto lettore mp3
ho visto in questo forum che si nomina spesso questo nuovo navigatore sygic e il viamichelin per nokia che avevo provato e abbandonato immediatamente.
ho trovato anche il garmin xt per cellulari
le cose che mi interessano sono la piena compatibilità con i pdi di poigps e una grande varietà di mappe.
attualmente non mi interessano molto l'aggiornmento delle mappe visto che abito in una grande città e i viaggia che faccio in auto sono per lo più autostradali.
l'n73 che ho menzionato a 70 euro va bene?
quali sono i nuovi cellulare pienamente compatibili con i navigatori? io sono rimasto agli s60 3rd edition.
quali sono i nokia s60 quarta e quinta edizione?

Aiuto

Pubblicità