Ciao a tutti. Premetto che sono 2 anni che ho abbandonato il mio mitico nokia 6600 e sono un po arruginita. Ora l'ho riacceso perchè lo devo prestare quindi l'ho formattato solo che ho potuto fare solo la formattazione leggera perchè quella profonda non me la fa partire (se qualcuno sa come posso farla partire è ben accetto). Comunque dopo la formattazione ho notato che riaccendendolo la mia foto che avevo messo come sfondo non è andata via. E' rimasta li ed è un segnale perchè è una foto a cui tengo molto perchè sono con la mia cuginetta appena nata e non ne ho altre. Arrivo al sodo: se la foto è rimasta come sfondo ed ha resistito alla formattazione deve essere salvata da qualche parte nel tel (appare anche senza mmc) quindi se non mi compare tra le immagini, le foto, nella galleria allora dove posso trovarla??? la voglio copiare e non voglio perderla visto che andrò a prestare il cell...
Se è ancora lì è un segno! La devo avere! VI PREGO AIUTOOO!!!
Pagina 1 di 1
Recupero Foto Rimasta Come Sfondo Ma Che Non Mi Compare In Nessuna Cartella Aiuto
Inviato 30 aprile 2009 - 14:09
Attenta, scarica x-plore:
quindi, apri il programma, premi "0" e vai nelle impostazioni: mostra cartelle file di sistema.
vai in c:\system\data\backgroundimage.mbm
copia l'immagine dove vuoi, poi potrai estrarla con un programma specifico(l'mbm è una specie di zip solo per le immagini).
Buona fortuna:)
quindi, apri il programma, premi "0" e vai nelle impostazioni: mostra cartelle file di sistema.
vai in c:\system\data\backgroundimage.mbm
copia l'immagine dove vuoi, poi potrai estrarla con un programma specifico(l'mbm è una specie di zip solo per le immagini).
Buona fortuna:)
- ← Giochi N70 A Volte Impazziti
- Temi per Nokia Symbian S60 2nd Edition (v7.0s - v8.0a - v8.1a)
- Themes By Piciar →
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità