Nokioteca [Nokia] Forum: Cancellazione Preferiti Impostati Da Nokia - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Cancellazione Preferiti Impostati Da Nokia

#1 L   dattes 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 05 marzo 2008
  • Cellulare:NOKIA N97
  • Firmware:20.0.019

Inviato 24 aprile 2009 - 08:07

ciao volevo sapere se è possibile e come, cancellare dalla lista dei Preferiti del E51 quei preferiti tipo Download toni, video, immagini che non mi interessano e lasciare solo quelli che voglio salvare.
grazie
0

#2 L   sillarin 

• Senior Member
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 23 aprile 2007
  • Cellulare:E51

Inviato 24 aprile 2009 - 17:57

Visualizza Messaggidattes, il 24/04/2009 - 09:07, ha scritto:

ciao volevo sapere se è possibile e come, cancellare dalla lista dei Preferiti del E51 quei preferiti tipo Download toni, video, immagini che non mi interessano e lasciare solo quelli che voglio salvare.
grazie

non ho mai provato perché sono cmq comodi per ritrovare eventuali software/toni/screensaver/immagini ecc. gratuiti che mette a disposizione ogni tanto Nokia (come anche l'applicazione DOWNLOAD che sta nel cel), ma penso si possa farlo così: ti posizioni sopra il preferito da cancellare e poi clicchi il tasto di cancellazione che c'è nella tastiera del cel (sotto il tasto centrale, per intenderci, quello con la X): dovrebbe chiederti conferma per la cancellazione e, se rispondi di sì ma poi non lo fa, vuol dire che sono "protetti" e che quindi te li devi tenere.
io li trovo utili, poi vedi tu che fartene, se li puoi cancellare.
0

#3 L   dattes 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 05 marzo 2008
  • Cellulare:NOKIA N97
  • Firmware:20.0.019

Inviato 26 aprile 2009 - 16:31

Visualizza Messaggisillarin, il 24/04/2009 - 18:57, ha scritto:

non ho mai provato perché sono cmq comodi per ritrovare eventuali software/toni/screensaver/immagini ecc. gratuiti che mette a disposizione ogni tanto Nokia (come anche l'applicazione DOWNLOAD che sta nel cel), ma penso si possa farlo così: ti posizioni sopra il preferito da cancellare e poi clicchi il tasto di cancellazione che c'è nella tastiera del cel (sotto il tasto centrale, per intenderci, quello con la X): dovrebbe chiederti conferma per la cancellazione e, se rispondi di sì ma poi non lo fa, vuol dire che sono "protetti" e che quindi te li devi tenere.
io li trovo utili, poi vedi tu che fartene, se li puoi cancellare.

ok grazie infatti cliccando CANC lo avevo già fatto non porta a nulla... ok me li terrò,,, ciao!
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1