Nokioteca [Nokia] Forum: N81 I-mode - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

N81 I-mode

#1 L   Nemesis^ 

• Newbie
  • Punto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 28 novembre 2008
  • Cellulare:Nokia N81
  • Firmware:11.0.045

Inviato 22 aprile 2009 - 17:32

Salve, ho un piccolo problema..
possiedo un nokia N81 brand Wind (i-Mode).. girando sul sito wind ho notato l'offerta Internet sul telefonino di 10 ore al mese per 2 euro..
sono passato alla sezione per la configurazione del cellulare, ma selezionando il modello n81 i-Mode non mi spunta nessuna guida alla configurazione. (
Per visualizzare questo link registrati o esegui il log in.
)

invece ho notato che selezionando il modello n81 normale, mi spunta il .pdf scaricabile del WAP GPRS, EMAIL GPRS, MMS GPRS, INTERNET GPRS, STREAMING e MODEM..

sapete dirmi cosa fare? è urgente perchè mi serve la connessione entro domattina, e per attivarla si prendono almeno 2 ore.. quindi devo richiederla entro stasera :lol:

vi ringrazio anticipatamente
0

#2 L   Pieve 

• Nokioteca Staff
  • Gruppo: Moderatore
  • Iscritto: 06 settembre 2006
  • Cellulare:L800-E7-00
  • Firmware:11414-111.30.609

Inviato 02 maggio 2009 - 08:15

Visualizza MessaggiNemesis^, il 22/04/2009 - 18:32, ha scritto:

Salve, ho un piccolo problema..
possiedo un nokia N81 brand Wind (i-Mode).. girando sul sito wind ho notato l'offerta Internet sul telefonino di 10 ore al mese per 2 euro..
sono passato alla sezione per la configurazione del cellulare, ma selezionando il modello n81 i-Mode non mi spunta nessuna guida alla configurazione. (
Per visualizzare questo link registrati o esegui il log in.
)

invece ho notato che selezionando il modello n81 normale, mi spunta il .pdf scaricabile del WAP GPRS, EMAIL GPRS, MMS GPRS, INTERNET GPRS, STREAMING e MODEM..

sapete dirmi cosa fare? è urgente perchè mi serve la connessione entro domattina, e per attivarla si prendono almeno 2 ore.. quindi devo richiederla entro stasera :)

vi ringrazio anticipatamente

Mi dispiace di avere visto questo post solo ora, comunque ti rispondo lo stesso dicendoti che le impostazioni che hai trovato vanno bene anche per il tuo N81 I-Mode. :sad:
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1