Dopo aver aspettato 20 giorni che l'assistenza mi ritornasse il 5200 (non fungeva il microfono) mi ritorna nelle stesse condizioni, cioè non funziona il microfono. A dire la verità adesso se si urla da matti si riesce a sentire un bassissimo rumore mentre se fisci si sente il fischio. La cosqa strana è che sul resoconto dell'intervento mi è stato cambiato oltre al microfono anche LCD (che era intatto) e flet.
Ma!!!
Pagina 1 di 1
Nokia 5200 In Assistenza ritorna come prima
Inviato 23 aprile 2009 - 09:54
hyper7, il 20/04/2009 - 23:00, ha scritto:
Dopo aver aspettato 20 giorni che l'assistenza mi ritornasse il 5200 (non fungeva il microfono) mi ritorna nelle stesse condizioni, cioè non funziona il microfono. A dire la verità adesso se si urla da matti si riesce a sentire un bassissimo rumore mentre se fisci si sente il fischio. La cosqa strana è che sul resoconto dell'intervento mi è stato cambiato oltre al microfono anche LCD (che era intatto) e flet.
Ma!!!
Ma!!!
Per favore aiutatemi!!
Inviato 02 settembre 2009 - 20:26
hyper7, il 23/04/2009 - 10:54, ha scritto:
Per favore aiutatemi!!
ciao...
ho il tuo stesso identico problema!!!ma qnd lo hai portato in assistenza lo hanno cambaito il microfono? o ti hanno detto che devi cambaire la cover pagando anche se è in garanzia???
a me hanno detto che è la cover e qnd problema nn protetto da garanzia!!!
Inviato 28 novembre 2009 - 15:00
il 5200 era il mio ex telefono e anke il mio aveva gli stessi problemi, mandato in assistenza, ma nn hanno risolto nnt.
t conviene prendertene uno nuovo....
t conviene prendertene uno nuovo....
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità