Salve a tutti.
Tutte le volte che mi voglio connettere ad una rete wireless mi chiede giustamente la password e la rete viene aggiunta tra i punti di accesso, dopo però se mi sconnetto e rivoglio collegarmi mi richiede sempre la password e non mi fa vedere le wifi tra i punti di accesso (devo scegliere nello specifico tra i vari vodafone, tim etc... wlan e poi scegliere la rete)... anche se nelle impostazioni di connessione i vari punti di accesso usati in passato ci sono ancora.
NOKIA E51
Pagina 1 di 1
Usare Wireless Senza Mettere Ogni Volta Password Ogni volta mi chiede sempre la password
Inviato 20 aprile 2009 - 13:41
Ajeje Brazorf, il 20/04/2009 - 13:41, ha scritto:
Salve a tutti.
Tutte le volte che mi voglio connettere ad una rete wireless mi chiede giustamente la password e la rete viene aggiunta tra i punti di accesso, dopo però se mi sconnetto e rivoglio collegarmi mi richiede sempre la password e non mi fa vedere le wifi tra i punti di accesso (devo scegliere nello specifico tra i vari vodafone, tim etc... wlan e poi scegliere la rete)... anche se nelle impostazioni di connessione i vari punti di accesso usati in passato ci sono ancora.
NOKIA E51
NOKIA E51
nn ho ben capito la tua situazione, ma io faccio così: dal menu standby, dove ho attivato il plugin per la visualizzazione delle reti wifi (plugin che tengo attivo sempre, ma a cui dico di non cercare sempre le reti, ma solo quando gli chiedo io "cerca rete wlan", sennò il wifi resta sempre acceso e ciuccia la batteria), chiedo "cerca rete wlan", poi, quando mi trova quella di mio interesse (per es. quella di casa), ci clicco sopra (Avvia navigazione web) e gli inserisco la pw appena me la chiede; dopodiché, tutte le volte che mi voglio connettere a quella rete, utilizzo sempre quel plugin nello standby, tanto la pw sarà ormai sempre memorizzata nelle connessioni salvate.
Inviato 20 aprile 2009 - 18:51
allora ti spiego è successo anche a me.. ti conviene aggiornare il cell con nsu... è poi andrà bene... fammi sapere ciaoooo
Inviato 20 aprile 2009 - 19:31
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità