ciao.... cavolo ke delusione l'n80,,,,, quasi quasi torno al mio n70,,,, 1 cosa e' 1 cel ke prende poco la rete rispetto ad altri telefoni... x dire l'n70 prende gia' di piu'.... altra cosa ogni tanto si sente l'eco quando parlo..... gli altri nn lo sentono ma io ke parlo si,,,, x nn parlare del cavo falt ke l'ho dovuto cambiare x il problema dello schermo bianco,,, se nn mi piacesse cosi tanto esteticamente l'avrei gia' cambiato,,,
Pagina 1 di 1
N80 Delusione,,,,,,,,,,,
Inviato 16 aprile 2009 - 16:22
ce ne sono altri cmq adesso di migliori come l'n73 o l'n79 o n85 ecc..n95...
Inviato 16 aprile 2009 - 17:08
io ho un n80 e sono contento di averlo....
certo non è un signor telefono ma ha quello che serve....magari una fotocamera migliore.....meno bugs e sarebbe perfetto
comunque quando trovo un n81 8gb a poco prezzo lo prendo anche se la fotocamera è da 2 mpx
certo non è un signor telefono ma ha quello che serve....magari una fotocamera migliore.....meno bugs e sarebbe perfetto
comunque quando trovo un n81 8gb a poco prezzo lo prendo anche se la fotocamera è da 2 mpx
Inviato 17 aprile 2009 - 01:14
vincy 95, il 16/04/2009 - 18:08, ha scritto:
io ho un n80 e sono contento di averlo....
e' lo so' ke ce' ne sono di migliori,,,, ma anke a te da questi problemi?? tipo l'eco?? o il segnale debole??
Inviato 28 aprile 2009 - 16:42
io ho n80 da 2 anni mai avuto nessun problema,ottimo segnale,senza eco ...
per me è un ottimo cell.
prova ad aggiornare il fw.
per me è un ottimo cell.
prova ad aggiornare il fw.
Inviato 07 maggio 2009 - 10:37
Inviato 19 maggio 2009 - 07:48
Per quanto ne so l'N70 è più solido e affidabile (infatti l'N80 non si trova più nei negozi, l'N70 sì). Se il tuo non dà problemi ti consiglio di usare quello, a comprarne un altro fai sempre in tempo (e comunque ti sconsiglio l'N81: costa tanto e la fotocamera non è granchè, quella del N70 già non è male).
Io ho un N73 e mi trovo molto bene, l'ho trovato nuovo a 135 euro. Ha quasi tutto quello che (almeno secondo me) deve avere un nuovo cellulare ad un prezzo molto competitivo. E' il migliore per rapporto qualità/prezzo, e la fotocamera è eccellente.
Io ho un N73 e mi trovo molto bene, l'ho trovato nuovo a 135 euro. Ha quasi tutto quello che (almeno secondo me) deve avere un nuovo cellulare ad un prezzo molto competitivo. E' il migliore per rapporto qualità/prezzo, e la fotocamera è eccellente.
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità