Nokioteca [Nokia] Forum: File Mp3 Inviato Da Amico, Dove è Finito ? - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

File Mp3 Inviato Da Amico, Dove è Finito ?

#1 L   Aeroxr1 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 08 dicembre 2005

Inviato 14 aprile 2009 - 12:01

come da titolo . Mi hanno inviato un file mp3 via bluetooth , l'ho accettato e me l'ha fatto ascoltare. alla fine mi ha chiesto di salvare e io ho dato conferma, non mi ha chiesto dove salvarlo e infatti non lo trovo da nessuna parte .

Cioè la cosa strana è che dalla galleria musicale vedo il brano e lo posso ascoltare , ma se cerco sulla memory o sul telefono non la trovo. In che cartella vengono messi i file accettati via bluetooth ?
0

#2 L   novasbrindi 

• Newbie
  • Punto
  • Iscritto: 15 aprile 2009
  • Cellulare:nokia 5800
  • Firmware:20xxxx

Inviato 15 aprile 2009 - 22:50

Visualizza MessaggiAeroxr1, il 14/04/2009 - 13:01, ha scritto:

come da titolo . Mi hanno inviato un file mp3 via bluetooth , l'ho accettato e me l'ha fatto ascoltare. alla fine mi ha chiesto di salvare e io ho dato conferma, non mi ha chiesto dove salvarlo e infatti non lo trovo da nessuna parte .

Cioè la cosa strana è che dalla galleria musicale vedo il brano e lo posso ascoltare , ma se cerco sulla memory o sul telefono non la trovo. In che cartella vengono messi i file accettati via bluetooth ?

Ciao,

se vai su Applicazioni > Gestione File > Memory > Attachments dovresti trovarla!

Spero di essere stato utile,

Saluti :spacca:
0

#3 L   Aeroxr1 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 08 dicembre 2005

Inviato 17 aprile 2009 - 00:19

Visualizza Messagginovasbrindi, il 15/04/2009 - 23:50, ha scritto:

Ciao,

se vai su Applicazioni > Gestione File > Memory > Attachments dovresti trovarla!

Spero di essere stato utile,

Saluti :)

grazie :P
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1