ciao ragazzi ho un nokia n95. volevo installare dei giochi sul mio cell. connetto ilc ell in pcsuite, coppo clik sul file e mi si apre una finestra chiamata ngage game installer. il problema si riscontra quanto ad un cento punto mi chiede di lanciare metro trk dal cell. cosa sarebbe? ho cercato sul forum ma nn ho caputo granchè anche perchè ho provato a installare un file del genere ma il mio cell mi dice che è giò integrato. ma se è gia integrato, dove trovo il file per lanciralo.
vi pregho di aiutarmi sto uscendo pazzo.
grazie
Pagina 1 di 1
Installazione Giochi problema....aiutino ....
Inviato 11 giugno 2009 - 19:13
ciao ragazzi ho un nokia n95. volevo installare dei giochi sul mio cell. connetto ilc ell in pcsuite, coppo clik sul file e mi si apre una finestra chiamata ngage game installer. il problema si riscontra quanto ad un cento punto mi chiede di lanciare metro trk dal cell. cosa sarebbe? ho cercato sul forum ma nn ho caputo granchè anche perchè ho provato a installare un file del genere ma il mio cell mi dice che è giò integrato. ma se è gia integrato, dove trovo il file per lanciralo.
grazie
grazie
ciao... il tuo porblema si risolve facilmente... basta dirgli scegli automaticamente... tanto se non riesce ti chiede se estrarre il file n-gage... tu lo estrai e poi basta connettere il cell in modalità trasferimento dati e copi quel file nella cartella n-gage... tutto qua
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità