Nokioteca [Nokia] Forum: Curiosità Su Aggiornamento Firmware Su N79 Brand Tim - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Curiosità Su Aggiornamento Firmware Su N79 Brand Tim

#1 L   lucmast80 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 07 gennaio 2006

Inviato 09 aprile 2009 - 10:09

Ragazzi stamani provando a controllare la versione del mio firmware ho premuto la sequenza *#0000# e mi è comparsa la schermata con tutti i dati. Premendo poi il tasto per le opzioni ho selezionato su controlla aggiornamenti e una volta controllato mi compare una nuova schermata in cui vi è scritto:
scarica
Nome: software update version 1..
Dimensione: 6841 Kb
Tipo: Applicazione
Descrizione: Software update
Fornitore:Nokia

Qualcuno saprebbe dirmi cosa cerca di scaricare?

Grazie a quanti avranno la bontà di soddisfare la mia curiosità e penso quella anche di altre persone ^_^
0

#2 L   Pieve 

• Nokioteca Staff
  • Gruppo: Moderatore
  • Iscritto: 06 settembre 2006
  • Cellulare:L800-E7-00
  • Firmware:11414-111.30.609

Inviato 11 aprile 2009 - 09:45

Visualizza Messaggilucmast80, il 09/04/2009 - 11:09, ha scritto:

Ragazzi stamani provando a controllare la versione del mio firmware ho premuto la sequenza *#0000# e mi è comparsa la schermata con tutti i dati. Premendo poi il tasto per le opzioni ho selezionato su controlla aggiornamenti e una volta controllato mi compare una nuova schermata in cui vi è scritto:
scarica
Nome: software update version 1..
Dimensione: 6841 Kb
Tipo: Applicazione
Descrizione: Software update
Fornitore:Nokia

Qualcuno saprebbe dirmi cosa cerca di scaricare?

Grazie a quanti avranno la bontà di soddisfare la mia curiosità e penso quella anche di altre persone ;)

Cerca di scaricarti l' aggiornamento. Io però farei il controllo tramite NSU dal PC di casa. Poi se ti conferma l' esistenza di un aggiiornamento, allora fai da PC che è più veloce, naturalmente dopo avere fatto un backup dei dati che ti interessano. :lol:
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1