Grazie a tutti in anticipo per le risposte
Pagina 1 di 1
Wipeout Per N73 esiste?
Inviato 09 aprile 2009 - 07:57
Ciao a tutti. Molti appassionati di Play Station ricorderanno questo gioco di guida futuristico, velocissimo e troppo divertente...Qualcuno sa se esiste un modo per giocarci con l'N73? Ho cercato su google ma mi sembra che non esista, forse qualche emulatore?
Inviato 09 aprile 2009 - 10:37
Michiru, il 09/04/2009 - 08:57, ha scritto:
Ciao a tutti. Molti appassionati di Play Station ricorderanno questo gioco di guida futuristico, velocissimo e troppo divertente...Qualcuno sa se esiste un modo per giocarci con l'N73? Ho cercato su google ma mi sembra che non esista, forse qualche emulatore?
mha..anke a me piaceva molto..kissà se esiste...se qualcuno lo sà..si faccia AVANTI!!!
Inviato 09 aprile 2009 - 12:19
si lo conosco quel gioco è fantastico
speriamo che qualcuno c'è l'abbia...dai fatevi avanti
speriamo che qualcuno c'è l'abbia...dai fatevi avanti
Inviato 10 aprile 2009 - 08:04
Già, temo anch'io che non esista. Io ho installato 3D Planet Riders perché sembrava essere il più simile, ma non ha nulla a che fare con Wipeout, soprattutto per quanto riguarda la giocabilità. E' noiosissimo e lento
VOGLIO WIPEOUT!
Inviato 10 aprile 2009 - 09:10
dove hai preso quell'altro gioco?lo vorrei.....
comunque se esistesse wipeout sarebbe davvero un gran gioco....
comunque se esistesse wipeout sarebbe davvero un gran gioco....
Inviato 10 aprile 2009 - 14:07
L'ho trovato con un po' di ricerche su google, se mi spieghi come si fa e non infrango il regolamento te lo posto qui così lo scarichi. Cmq se ti aspetti qualcosa di simile a wipeout rimarrai abbastanza deluso...
Inviato 10 aprile 2009 - 19:23
mandami un pm con il link del gioco....te ne sarei molto grato
Inviato 11 aprile 2009 - 11:43
bastava inserire il nome del gioco su google ed era il primo risultato, ma come sempre serve la pappa pronta.....il gioco è comunque free e lo trovate nei links sotto
Messaggio modificato da enne91 il 11 aprile 2009 - 11:43
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità