Nokioteca [Nokia] Forum: Migliorie Aggiornamento - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Migliorie Aggiornamento

#1 L   flex*82 

• Member
  • PuntoPunto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 09 gennaio 2008
  • Cellulare:N70

Inviato 05 aprile 2009 - 11:15

Nokia PC Suite mi segnala un aggiornamento firmware del mio N70 (brand TIM). L'attuale installata è la V 5.0717.3.0.1 (27-04-07) RM-84. Quali migliorie avrebbe la versione succcessiva? Grazie
0

#2 L   mazzanokia 

• Millennium Member
  • Gruppo: Veteran
  • Iscritto: 17 settembre 2006
  • Cellulare:Nokia N70
  • Firmware:5.0638.3.0.1

Inviato 05 aprile 2009 - 22:10

Ti segnala la disponibilità del firmware 737 TIM.............si dice che vengono stabilizzate le connessioni Bluetooth.........ma alcuni dicono che non è cambiato niente............altre migliorie importanti non ce ne sono..........anzi lo spazio in C viene ulteriormente ridotto.............

........se il cell ti va bene, NON aggiornare..........potresti ritrovarti con un cell che va peggio di prima..........
0

#3 L   flex*82 

• Member
  • PuntoPunto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 09 gennaio 2008
  • Cellulare:N70

Inviato 05 aprile 2009 - 22:57

Esatto.
Si, il mio cell va che è una meraviglia. mai un blocco. l'unica pecca forse è la lentezza...ma qui non so quanto il software possa migliorare le cose...
Una cosa non son riuscito a ultimare in modo stabile con il mio N70, ovvero, navigare da mio cellu usando una connessione bluetooth: PC in internet <-----> bluetooth <------> N70. Avevo trovato un blog che spiegava bene come usare Hiisi ma non son riuscito. boh
0

#4 L   mazzanokia 

• Millennium Member
  • Gruppo: Veteran
  • Iscritto: 17 settembre 2006
  • Cellulare:Nokia N70
  • Firmware:5.0638.3.0.1

Inviato 07 aprile 2009 - 11:54

Per la lentezza anche col nuovo firmware non risolveresti........

....per quanto riguarda la condivisione ADSL tramite bluetooth hai provato ad usare GnuBox (è il migliore anche se a volte anche lui non ne vuole sapere di andare sempre.......)............c'è una guida nella sezione Connettività della Serie N............;)
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1