mooooolto più fattibile della prima,ceare un prog ke grazie all accelerometro faccia smettere di suonare la sveglia!!!Grazie di tutto!!!
Pagina 1 di 1
Richiedo Per Favore Una Creazione Di 2 Prog! 1 per la sveglia e 1 riguardante lo stabilizzatore video
Inviato 03 aprile 2009 - 17:16
Salve a tutti!!!Sarei infinitamente grato a ki riuscisse almeno in una delle 2 imprese!!!possiedo un N95 8GB da poco e ho scoperto la funzione di stabilizzatore video ma ho notato un grave difetto,infatti non si basa utilizzando l accelerometro come pensavo,ma a seconda dell immagine,questo comporta ke se per esempio filmo una pubblicita in TV anche se fermo appoggiato su qualcosa l immagine nelle riprese molto movimentate "impazzisce"e si muove e rovina di non poco l inquadratura
!!!chiedevo se possibile un programma che permette di capire al cell se veramente si muove o no,penso che sia possibile siccome possiede un accelerometro!!!Grazie cmq!!!
richiesta N2:
mooooolto più fattibile della prima,ceare un prog ke grazie all accelerometro faccia smettere di suonare la sveglia!!!Grazie di tutto!!!
Inviato 08 aprile 2009 - 23:59
Avevo intenzione di creare il secondo programma già per 2nd edition col nome di InnovaTime...
Purtroppo l'università e la scarsezza di download negli ultimi periodi per i 2nd edition hanno rallentato il progetto ed è restato in sospeso...
Magari nei prossimi giorni lo riprendo.
Caso vuole che ci pensavo giusto stamattina... Vediamo che si può fare
Purtroppo l'università e la scarsezza di download negli ultimi periodi per i 2nd edition hanno rallentato il progetto ed è restato in sospeso...
Magari nei prossimi giorni lo riprendo.
Caso vuole che ci pensavo giusto stamattina... Vediamo che si può fare
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità