Nokioteca [Nokia] Forum: Gps Integrato Come Vi Funziona? - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Gps Integrato Come Vi Funziona? A me pare non troppo bene

#1 L   Bilboneve 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 14 dicembre 2006
  • Cellulare:N 78
  • Firmware:12.046

Inviato 03 aprile 2009 - 15:07

Salve a tutti a voi come funziona il gps integrato, io ho un N78 e non mi pare che funzioni molto bene.
Non capisco se proprio poco performante di suo o c'è qualcosa che non funziona bene.

Perche per esempio senza il gps assistito ci mette parecchio a trovare il segnale dei satelitti 5minuti se mi va bene, oppure quando uso garmin mobile ogni tanto perde il segnale dei satelliti quando viaggio e lo perde se parcheggio a fianco di qualche casa :) , sto parlando di stradoni larghi a più corsie non di viuzze da centro storico.

L'n78 è il primo cell che ho con gps integrato e quindi sarei curioso di sapere se di meglio non fa e son abituato troppo bene con i navigatori per auto classici che fanno il fix in un minuto e il segnale lo perdono solo in galleria oppure se c'è qualche è problema.
0

#2 L   malbono 

• Millennium Member
  • Gruppo: Power User
  • Iscritto: 27 aprile 2008
  • Cellulare:Desire HD
  • Firmware:miui 1. 10. 14

Inviato 03 aprile 2009 - 16:02

Visualizza MessaggiBilboneve, il 03/04/2009 - 16:07, ha scritto:

Salve a tutti a voi come funziona il gps integrato, io ho un N78 e non mi pare che funzioni molto bene.
Non capisco se proprio poco performante di suo o c'è qualcosa che non funziona bene.

Perche per esempio senza il gps assistito ci mette parecchio a trovare il segnale dei satelitti 5minuti se mi va bene, oppure quando uso garmin mobile ogni tanto perde il segnale dei satelliti quando viaggio e lo perde se parcheggio a fianco di qualche casa ;) , sto parlando di stradoni larghi a più corsie non di viuzze da centro storico.

L'n78 è il primo cell che ho con gps integrato e quindi sarei curioso di sapere se di meglio non fa e son abituato troppo bene con i navigatori per auto classici che fanno il fix in un minuto e il segnale lo perdono solo in galleria oppure se c'è qualche è problema.

Guarda mi sembra che si dica in giro che il gps di n78 sia anche superiore rispetto a n95 8gb quindi magari prova a fare delle prove parallele con altri telefoni magari di qualche tuo amico
0

#3 L   marius10 

• Newbie
  • Punto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 09 ottobre 2008

Inviato 08 aprile 2009 - 19:10

A me va bene.Certe volte ci mette un po', è vero, ma di solito è abbastanza veloce .Prova a stare in spazi abbastanza aperti cosi da avere un segnale maggiore
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1