Ciao. Allora, credo di essere uno dei tanti amanti di questo cellulare che è sconfortato dalla sua totale assenza nella lista di telefoni nokia conosciuti nel mondo. Molti miei amici, parenti e altri mi hanno sempre detto che avevo preso un mattone, solo mio cugino è rimasto affascinato come lo sono rimasto anche io di questo telefono. Beh, oggi ho scoperto che molti lo hanno visto al cinema e lo vedranno in un film molto conosciuto: The Borne Ultimatum. Proprio così. Il nostro n93 è usato dagli agenti della cia in questo film. Lo hanno nella variante silver e lo usano per trasmettere le immagini alla base e lo si vede quasi sempre nella modalità fotocamera. Non so voi, ma io sono ancora più un felice possessore di un n93
Pagina 1 di 1
Consolatevi Così
Inviato 01 agosto 2009 - 14:11
Inviato 15 agosto 2009 - 18:51
Inviato 21 settembre 2009 - 20:37
Non l' ho mai posseduto ma mi è sempre sembrato un bel cellulare. Per le riprese mi sa che è ancora il top.
Inviato 11 aprile 2010 - 07:49
eh si! è vero..! cmq spezza ancora di + il mio N92, usato da tom cruise in mission impossible3...!
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
Inviato 11 aprile 2010 - 10:15
piccolo ot: vincen70 sei riuscito a trovare l'n92???
Inviato 11 aprile 2010 - 19:03
ce l'ho mio caro....
è stata dura ma ce l'ho fatta!
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità