Prossimo Firmware
Inviato 01 aprile 2009 - 15:54
Inviato 02 aprile 2009 - 07:17
Inviato 05 aprile 2009 - 10:53
Tuttavia con questo auspico che "dimenticatoio" nel dizionario di Nokia significhi non l'abbandono totale, ma qualche sporadica rimembranza di un modello, nel caso l'N85, che necessita di un aggiornamento. Perchè ultimamente (ultimi 2 anni) sembra che tutti i bug più vistosi di un modello vengano corretti nel primo mese dall'uscita, i restanti vengano corretti col modello nuovo e non con un aggiornamento.
Se fosse così oso dire che è una schifosa operazione commerciale che denominerei "operazione anti crisi". Nella speranza che non sia così, nei prossimi giorni DEVE uscire un aggiornamento, perchè è un attimo per me passare ad un altro marchio, come per esempio Samsung che ultimamente sta sfornando modelli che avrei voluto vedere presentare a Nokia.
Inviato 05 aprile 2009 - 17:46
Inviato 08 aprile 2009 - 20:44
una cifra di difetti importatiti, un software che consuma la batteria a dismisura, tastiere che non si illuminano quando devono, orari che sballano ogni volta che la batteria e scarica !!!!! e costasse pure poco!!!!
Inviato 09 aprile 2009 - 00:32
Inviato 09 aprile 2009 - 15:45
Giacomo87, il 05/04/2009 - 11:53, ha scritto:
Tuttavia con questo auspico che "dimenticatoio" nel dizionario di Nokia significhi non l'abbandono totale, ma qualche sporadica rimembranza di un modello, nel caso l'N85, che necessita di un aggiornamento. Perchè ultimamente (ultimi 2 anni) sembra che tutti i bug più vistosi di un modello vengano corretti nel primo mese dall'uscita, i restanti vengano corretti col modello nuovo e non con un aggiornamento.
Se fosse così oso dire che è una schifosa operazione commerciale che denominerei "operazione anti crisi". Nella speranza che non sia così, nei prossimi giorni DEVE uscire un aggiornamento, perchè è un attimo per me passare ad un altro marchio, come per esempio Samsung che ultimamente sta sfornando modelli che avrei voluto vedere presentare a Nokia.
ti quoto alla grande... ora mamma nokia ha in mentre sono di aggiornare il firm al 5800 (touch) e gli altri cell se li è dimenticati... che nervi. speriamo esca al più presto questo benedetto aggiornamento
Inviato 10 aprile 2009 - 17:42
non sò voi, ma in giro se ne vedono veramente pochi...
Sono stufo di aspettare!!!!! Nokia si concentra solo su 5edition in questo momento, dimenticandosi dei gloriosi cell touch....
Siamo clienti come gli altri e pretendiamo rispetto ed assistenza.... sti bug vanno risolti.
Scusate la sfogo
Inviato 10 aprile 2009 - 22:39
Inviato 11 aprile 2009 - 16:36
teotop93, il 10/04/2009 - 23:39, ha scritto:
guarda sono davvero curioso pure io.. secondo loro ti dicono di andare in my nokia e iscriverti ma non ti dicono niente.. magari qualche nokia care ti dicono qualcosa quelli che sono andato io sembrano cadere dalle nuvole. la cosa bella che 2 giorni fa ero sul sito nokia e nella home page c'era NOKIA N 85 SCOPRI LE NUOVE COLORAZIONI. allora sto ca**o di telefono non è dimenticato da nokia. non so più cosa pensare
Messaggio modificato da marcobh5 il 11 aprile 2009 - 16:37
Inviato 15 aprile 2009 - 19:01
oltre al consumo di batteria che non fa durare la carica più di 2 gg, spesso quando si scarica perde l'ora (ovvero ogni 1 gg e mezzo) e le sveglie si sballano ogni volta...
spesso lo attacchi alla corrente da spento e il tel ementte un suono insopportabile, le altre volte che lo attacchi da acceso ti chiede se lo hai attaccato al pc e che modalità vuoi usare...la retroilluminazione della tastiera che va quando vuole (te ne accorgi al buoi ovviamente) in modalitò silenzioso...con la tastiera che non si riaccende... lo schermo che alla luce è inguardabile..nel senso che non si vede nulla sullo schermo...il gps con tempi di aggancio biblici...
e questi sono i principali...il software che non è così veloce...rispetto a modelli serie E di pari prezzo.....
certo che son contento del telefono..fa tante altre cose in modo egregio, si sente da dio...è molto bello (nonostante pesi una cifra)...ma voglio un firmware nuovo.....
Messaggio modificato da ego76 il 18 aprile 2009 - 17:58
#12 Guest_donLisander_*
Inviato 15 aprile 2009 - 20:01
ego76, il 15/04/2009 - 19:01, ha scritto:
oltre al consumo di batteria che non fa durare la carica più di 2 gg, spesso quando si scarica perde l'ora (ovvero ogni 1 gg e mezzo) e le sveglie si sballano ogni volta...
spesso lo attacchi alla corrente da spento e il tel ementte un suono insopportabile, le altre volte che lo attacchi da acceso ti chiede se lo hai attaccato al pc e che modalità vuoi usare...la retroilluminazione della tastiera che va quando vuole (te ne accorgi al buoi ovviamente) in modalitò silenzioso...con la tastiera che non si riaccende... lo schermo che alla luce è inguardabile..nel senso che non si vede nulla sullo schermo...il gps con tempi di aggancio biblici...
e questi sono i principali...il software che non è così veloce...rispetto a modelli serie E di pari prezzo.....
certo che son contento del telefono..fa tante altra cose in modo egregio, si sente da dio...è molto bello (nonostante pesi una cifra)...ma voglio un firmware nuovo.....
Newbie di nome e di fatto. Leggendo qui troveresti come aggirare quasi tutti i problemi che hai citato, tranne quello dello schermo, che il firmware non risolvera'. Per quanto mi riguarda l' unico problema serio e' la qualita' del bluetooth
in conversazione (perfetto invece per la musica).
Inviato 18 aprile 2009 - 17:56
inoltre il fatto che abbia scritto 3 messaggi...non vuol dire nulla credo...c'è a chi piace leggere e tacere se non sa...e a chi piace continuare a dire la sua e far andare su i crediti, ma non credo ci sia nulla da criticare...
donLisander, il 15/04/2009 - 21:01, ha scritto:
in conversazione (perfetto invece per la musica).
#14 Guest_donLisander_*
Inviato 19 aprile 2009 - 07:57
ego76, il 18/04/2009 - 18:56, ha scritto:
inoltre il fatto che abbia scritto 3 messaggi...non vuol dire nulla credo...c'è a chi piace leggere e tacere se non sa...e a chi piace continuare a dire la sua e far andare su i crediti, ma non credo ci sia nulla da criticare...
Installa nokia energy profiler e cerca di capire perche' cosuma cosi'. Non e' un problema dell' N85, e' solo qualcosa di
particolare sul tuo. Sicuramente hai imparato qualche cosa ma non abbastanza
Inviato 19 aprile 2009 - 08:52
Messaggio modificato da Giacomo87 il 19 aprile 2009 - 08:58
Inviato 19 aprile 2009 - 09:02
il firmware ovviamente è l'ultimo...e di software non ne uso tranne mail for exchange. programmato una volta l'ora dalle 8 alle 17...
proverò a resettarlo...anche se dubito...e di sicuro sò che tribulerò come un cretino per riagganciarlo alla macchina...visto che la prima volta ho patito le pene dell'inferno...visto che non chiede il codice al momento dell'asssociazione e da subito impossibile connettere..
donLisander, il 19/04/2009 - 08:57, ha scritto:
particolare sul tuo. Sicuramente hai imparato qualche cosa ma non abbastanza
#17 Guest_donLisander_*
Inviato 19 aprile 2009 - 10:17
ego76, il 19/04/2009 - 10:02, ha scritto:
il firmware ovviamente è l'ultimo...e di software non ne uso tranne mail for exchange. programmato una volta l'ora dalle 8 alle 17...
proverò a resettarlo...anche se dubito...e di sicuro sò che tribulerò come un cretino per riagganciarlo alla macchina...visto che la prima volta ho patito le pene dell'inferno...visto che non chiede il codice al momento dell'asssociazione e da subito impossibile connettere..
Fai un reset e installa solo energy profiler. Togli la memory card e metti offline. Lascialo a schermo spento una mezz' ora e vedi che cpu media sia a zero e la durata prevista ben oltre le 100 ore, la tensione sui 4.10v subito dopo la carica completa.
Se cosi' non e' e' un problema hw. Se invece va bene torna progressivamente alla situazione normale, ogni volta che aggiungi
qualcosa (gsm online, memory, bluetooth, posta, etc) rifai la misura per capire cosa e' l' origine del problema.
Inviato 19 aprile 2009 - 11:51
Inviato 19 aprile 2009 - 19:03
ego76, il 18/04/2009 - 18:56, ha scritto:
scusa come fai a non arrivare a fine giornata... navighi sempre???ascolti mp3 dal cell???
potrebbe esser anche la tua batteria che ha qualche problema no?
Inviato 19 aprile 2009 - 21:43
Giacomo87, il 19/04/2009 - 09:52, ha scritto:
Appena letto questo messaggio ci sono rimasto malissimo...cioè una persona spende tanti di quei soldi per un bel cellulare e oltre tutto che presenta qualke bug,non fanno nemmeno uscire aggiornamenti?!!!Non va per nulla bene questa cosa....spero tanto ke nokia non mi deluda.....speriamo in bene,o al massimo in un aggiornamento ke perlomeno risolva tutto o i maggior bug..ripeto speriamo in bene..ciaoooooooo!!!

Aiuto

Pubblicità