Nokioteca [Nokia] Forum: Smontaggio Tastierino Pad Nokia E66 - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Smontaggio Tastierino Pad Nokia E66

#1 L   Lollonokioteca86 

• Newbie
  • Punto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 01 febbraio 2008
  • Cellulare:Nokia E66
  • Firmware:210.21.007 RM-343

Inviato 31 marzo 2009 - 21:24

Salve, vorrei sostituire il tastierino col pad sul mio nokia e66 poichè il pad si è rovinato...su internet se ne trovano molti ma non trovo una guida per lo smontaggio...ad occhio sembra smontabile, in fondo è solo il pad e i tasti intorno del menu, dei messaggi, rubrica ecc ecc...qualcuno può aiutarmi??Grazie
0

#2 Guest_gq00_*

• Gruppo: Visitatore

Inviato 01 aprile 2009 - 07:56

Visualizza MessaggiLollonokioteca86, il 31/03/2009 - 21:24, ha scritto:

Salve, vorrei sostituire il tastierino col pad sul mio nokia e66 poichè il pad si è rovinato...su internet se ne trovano molti ma non trovo una guida per lo smontaggio...ad occhio sembra smontabile, in fondo è solo il pad e i tasti intorno del menu, dei messaggi, rubrica ecc ecc...qualcuno può aiutarmi??Grazie

Non sono avvezzo a sostituzioni ma ha cambiato il tastierino di un E66 ad una amica proprio qualche gg fa.
Ti servono 2 cacciaviti torx T05 e T06. togli la batteria e svita tutte le viti che trovi sul retro. Le viti che trattengono la tastiera sono quelle lato microfono/altoparlante. Fatto cio' apri lo slide e delicatamente, con un cacciavite a taglio sottile, partendo dalle due asolette superiori (all'altezza del tastino fotocamera/connettore microUSB) le sollevi per permettere lo sgancio dal corpo del cellulare del copri tastierino.

Messaggio modificato da gq00 il 01 aprile 2009 - 07:58

0

#3 Guest_gq00_*

• Gruppo: Visitatore

Inviato 01 aprile 2009 - 08:34

Visualizza Messaggigq00, il 01/04/2009 - 07:56, ha scritto:

Non sono avvezzo a sostituzioni ma ha cambiato il tastierino di un E66 ad una amica proprio qualche gg fa.
Ti servono 2 cacciaviti torx T05 e T06. togli la batteria e svita tutte le viti che trovi sul retro. Le viti che trattengono la tastiera sono quelle lato microfono/altoparlante. Fatto cio' apri lo slide e delicatamente, con un cacciavite a taglio sottile, partendo dalle due asolette superiori (all'altezza del tastino fotocamera/connettore microUSB) le sollevi per permettere lo sgancio dal corpo del cellulare del copri tastierino.

... sono stato precipitoso nella lettura e nella risposta. Intendevi il D-pad... Penso comuqnue che svitando le due viti superiori il tutto si sfili facilmente
0

#4 L   Lollonokioteca86 

• Newbie
  • Punto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 01 febbraio 2008
  • Cellulare:Nokia E66
  • Firmware:210.21.007 RM-343

Inviato 01 aprile 2009 - 10:17

Visualizza Messaggigq00, il 01/04/2009 - 09:34, ha scritto:

... sono stato precipitoso nella lettura e nella risposta. Intendevi il D-pad... Penso comuqnue che svitando le due viti superiori il tutto si sfili facilmente

Si intendo non il tastierino numerico per intenderci, ma il tastierino con il D pad...chiedo scusa quali viti dovrei svitare allora??
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1