Salve, vole sapere come mai con il Garmin XT mobile (l'ultimo) non riuscivo a prendere i segnali con questa antenna che un mio amico mi aveva prestato. Aspettavo 1-2 min poi mi stufavo e non ci provavo più. Era la prima volta che tentavo di connettere il Garmin ai satelliti. però se provavo con il Tom Tom con lo stesso cel funzionava...boh....
Pagina 1 di 1
Problema Garmin Xt E Antenna Cellular Line
Inviato 01 aprile 2009 - 07:33
nm3594, il 31/03/2009 - 16:32, ha scritto:
Salve, vole sapere come mai con il Garmin XT mobile (l'ultimo) non riuscivo a prendere i segnali con questa antenna che un mio amico mi aveva prestato. Aspettavo 1-2 min poi mi stufavo e non ci provavo più. Era la prima volta che tentavo di connettere il Garmin ai satelliti. però se provavo con il Tom Tom con lo stesso cel funzionava...boh....
Forse se non sbaglio e perché il garmin supporta solo antenne esterne originali garmin invece il tom tom anche le generiche
Inviato 01 aprile 2009 - 09:44
Ciao. Guarda sinceramente avevo installato il garmin su n73 e non ho nessun problema a fargli riconoscere sia la royaltek 2100 che l' antenna originale nokia.
Inviato 01 aprile 2009 - 14:13
Si ma come fate? Lo associate dal menu bluetooth o direttamente dal garmin? E a voi quanto ci mette ad associarsi?
Inviato 01 aprile 2009 - 14:55
Ciao.Se non mi ricordo male visto che è un anno che l'n73 non lo utilizzo più, accendi l'antenna gps, la prima volta lo fai riconoscere al garmin e poi le volte successive dopo che l'hai accesa la riconosce in automatico.
Come fare la prima volta, prova a vedere nei menù del garmin sotto impostazioni o voci simili
Come fare la prima volta, prova a vedere nei menù del garmin sotto impostazioni o voci simili
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità