Nokioteca [Nokia] Forum: Programma In Java - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Programma In Java

#1 L   xri 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 28 febbraio 2008
  • Cellulare:n95-1

Inviato 31 marzo 2009 - 16:18

io ho iniziato a programmare da poco in java...........pero sfortunatamente solo dal pc e non ho la minima idea di come fare a mettere un programma creato da me sul telefono.....io volevo chiedere .......se vi do il progetto sorgente sapete fare in modo che tale programma vada sul mio n 95......perche ho letto qualche guida e altro..ma nn so davvero cosa devo fare.....questo prog calcola la configurazione elettronica dei vari elementi della tavola periodica basta dargli o il nome dell elemento o il numero atomico sul computer va perfettamente......vorrei farlo andare sul n 95 grazie a tt le risposte
0

#2 L   memoryn70 

• Millennium Member
  • Gruppo: Developer
  • Iscritto: 02 maggio 2007
  • Cellulare:Nokia N70
  • Firmware:5.0609.2.0.1

Inviato 07 aprile 2009 - 11:44

Visualizza Messaggixri, il 31/03/2009 - 17:18, ha scritto:

io ho iniziato a programmare da poco in java...........pero sfortunatamente solo dal pc e non ho la minima idea di come fare a mettere un programma creato da me sul telefono.....io volevo chiedere .......se vi do il progetto sorgente sapete fare in modo che tale programma vada sul mio n 95......perche ho letto qualche guida e altro..ma nn so davvero cosa devo fare.....questo prog calcola la configurazione elettronica dei vari elementi della tavola periodica basta dargli o il nome dell elemento o il numero atomico sul computer va perfettamente......vorrei farlo andare sul n 95 grazie a tt le risposte

Beh considerando che io non so niente di java (programmo con altro), ti posso dire comunque che sicuramente dovrai prenderti un compilatore adeguato (sdk nokia) e dovrai studiarti le nuove librerie (per richiedere dati, visualizzarli ecc...). Per il resto dovrebbe essere simile!
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1