..ciao a tutti!
ho un n70.
ho scaricato il tema "iPhone_v1.1_MrM@nson_BugFix" e dentro al rar c'erano i seguenti files:
FontRouter.ini
FontRouter.dll
Helvetica.ttf
seguo le istruzioni trovate sui vari siti,ovvero ho creato Fonts in System (dentro C) in cui ho messo i 3 files.
ho riavviato ma nulla,il font non si visualizza.
il fatto è che se poi provo a eliminarlo con fexplorer mi dice che il file è in uso..
aiuto???
Pagina 1 di 1
I Font Non Mi Si Installano..
Inviato 29 marzo 2009 - 13:48
Non vanno messi tutti lì 
In C:\System\Fonts ci va "fontrouter.dll"
Gli altri due files invece, devi metterli in C:\Data\Fonts (se le cartelle non esistono creale).
Per eliminarli rinomina prima la cartella "fonts" in "font" così non ti darà l'errore "file in uso".
Gli altri due files invece, devi metterli in C:\Data\Fonts (se le cartelle non esistono creale).
Per eliminarli rinomina prima la cartella "fonts" in "font" così non ti darà l'errore "file in uso".
Messaggio modificato da MrM@nson il 29 marzo 2009 - 13:50
Inviato 29 marzo 2009 - 14:14
MrM@nson, il 29/03/2009 - 14:48, ha scritto:
Non vanno messi tutti lì 
gentilissimo.
funzia
- ← Font Grande Per 6630
- Temi per Nokia Symbian S60 2nd Edition (v7.0s - v8.0a - v8.1a)
- Gli Amici Immaginari Di Casa Foster →
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità