salve a tutti...
ho fatto l'aggiornamento o più precisamente la sovrascrizione del firmware
però una volta completato mi chiede pin del cell e non data/ora
ho telefonato alla nokia e mi hanno detto che è normale perchè c'è questo autobackup? voi che dite?
Pagina 1 di 1
Ma è Vero Che N85 Ha L'auto-backup?
Inviato 29 marzo 2009 - 19:01
lorenzowolf, il 29/03/2009 - 11:50, ha scritto:
salve a tutti...
ho telefonato alla nokia e mi hanno detto che è normale perchè c'è questo autobackup? voi che dite?
è vero.. infatti numeri di telefono ecc non li perde fa tutto il software
Inviato 29 marzo 2009 - 21:31
Non ha un autobackup automatico.
Durante l'aggiornamento non viene toccata l'area user che comprende settaggi, impostazioni, installazioni, file ecc...
Nokia Software Updater è impostato per installare il firmware senza cancellare i dati utente.
Questo vale per tutti gli ultimi telefoni usciti.
Bye Bye
Durante l'aggiornamento non viene toccata l'area user che comprende settaggi, impostazioni, installazioni, file ecc...
Nokia Software Updater è impostato per installare il firmware senza cancellare i dati utente.
Questo vale per tutti gli ultimi telefoni usciti.
Bye Bye
Inviato 09 aprile 2009 - 15:50
FoXMuLdeR, il 29/03/2009 - 22:31, ha scritto:
Non ha un autobackup automatico.
Questo vale per tutti gli ultimi telefoni usciti.Bye Bye
Questo vale per tutti gli ultimi telefoni usciti.Bye Bye
sottolineamolo questo perchè è una funzionalità introdotta di recente. con il mio vecchio N73 perdevo tutto ad ogni aggiornamento...
Inviato 24 maggio 2009 - 17:53
grazie ragazzi di aver risp e scusatemi il mio ritardissimo nello scrivere...grazie
- ← [ N85 ] Dopo L' Aggiornamento Firmware V. 11.047
- [N85] Firmware
- Problemi Con Aggiornamento Firmware Okkio! →
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità