Nokioteca [Nokia] Forum: E61i - Aggiornamento Flashplayer - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

E61i - Aggiornamento Flashplayer E' possibile?

#1 L   Rox666 

• Newbie
  • Punto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 01 novembre 2006
  • Cellulare:NOKIA 6600

Inviato 28 marzo 2009 - 17:30

Salve a tutti.

Avrei una domanda da fare: mi chiedevo se fosse possibile aggiornare il FlashPlayer del mio E61i.
Devo aggiornare il software del cellulare, oppure è possibile inserire un aggiornamento utilizzando un file sisx o qualcosa di simile?

Grazie mille.

Messaggio modificato da Rox666 il 28 marzo 2009 - 17:30

0

#2 L   drak69 

• Senior Member
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 14 novembre 2008
  • Cellulare:5530xm
  • Firmware:v31.0.0.5

Inviato 03 aprile 2009 - 10:28

Se vuoi fare l'aggiornamento perche quando navighi su internet trovi limitazioni, allora devi sperare che ci sia un aggiornamento del firmware che preveda l'aggiornamento del flashplayer. Perche anche se scarichi a parte gli aggiornamenti solo per il flash, purtroppo nn si integrano nel browser. Cmq per eliminare alla radice questo problema, ti consiglio di navigare con Skyfire :crying_anim02: penso che il tuo telefono lo supporti.
0

#3 L   Rox666 

• Newbie
  • Punto
  • Iscritto: 01 novembre 2006
  • Cellulare:NOKIA 6600

Inviato 05 aprile 2009 - 17:48

Visualizza Messaggidrak69, il 03/04/2009 - 11:28, ha scritto:

Se vuoi fare l'aggiornamento perche quando navighi su internet trovi limitazioni, allora devi sperare che ci sia un aggiornamento del firmware che preveda l'aggiornamento del flashplayer. Perche anche se scarichi a parte gli aggiornamenti solo per il flash, purtroppo nn si integrano nel browser. Cmq per eliminare alla radice questo problema, ti consiglio di navigare con Skyfire :huh: penso che il tuo telefono lo supporti.

Grazie mille! :o ora proverò a installarlo (Se il cellulare non rompe con la storia dei contratti scaduti!)
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1