Nokioteca [Nokia] Forum: Memoria Programma Symbian [c++] Kern Exec 3 - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Memoria Programma Symbian [c++] Kern Exec 3 errore causato da un probabile overflow della memoria

#1 L   picciomitici 

• Newbie
  • Punto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 24 marzo 2009
  • Cellulare:N95
  • Firmware:31.0.017

Inviato 27 marzo 2009 - 13:29

Salve a tutti,
sto sviluppando una tesi sull'augmented reality. Il mio programma dopo aver attivato la camera e il bluetooth riceve delle stringhe (invate come TDesC) via bluetoth da un'altra periferica. Dopo alcuni messaggi inviati il programma termina improvvisamente. Inizialmente credevo che fosse dovuto ad una variabile TBuf<100> che mi dava un errore KERN-EXEC 3 quando andavo ad eseguire il comado
variabileTBuf.Copy(variabileTDesC ricevuta)
comando che mi serviva per settare l variabile TBuf e per farla visualizzare sullo schermo della Camera tramite la funzione DrawText, ma invano.
Stampando invece una AlertWin che mostrava il cotenuto della variabile TDesC rivevuta il programma mi esce dopo aver ricevuto per diverse volte la variabile (a volte dopo 2 messaggi ricevuti... a volte dopo 20). Credo che sia un problema di gestione della memoria, ma non ho la minima idea di come poterlo risolvere e del perchè esso avvenga. Qualcuno che ha già avuto problemi simili potrebbe aiutarmi? Grazie
0

#2 L   Il.Socio 

• Nokioteca Staff
  • Gruppo: Moderatore
  • Iscritto: 02 dicembre 2005
  • Cellulare:N8-00

Inviato 27 marzo 2009 - 15:09

Si tratta probabilmente di un problema legato al cleanupstack... Ti sarai perso qualche popanddestroy o ne avrai fatta una di troppo...
Vedi qui:
Per visualizzare questo link registrati o esegui il log in.

Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1