Salve! Sono da poco in possesso di un E65, il mio primo Nokia. Bello, molte funzionalità e ne sono contenta.
Provengo da un Samsung che aveva, tra le altre cose, il bellissimo pregio di segnalarmi chiamate mancate e sms in arrivo più volte fino a che non venivano visualizzati da me. Una sorta di ripetizione del tono.
Ora, non trovo questa funzione nell'e65 e ritrovandomi a dovermi abituare comunque ad un nuovo telefono (suonerie, ingombro, funzionalità ecc..) mi sto' perdendo molte chiamate e sms che tardo a leggere.
C'e' qualche programma che permetta questo o una funzionalità da qualche parte che mi sono persa?
Grazie mille.
Saluti
Mikalimero
Pagina 1 di 1
Toni Ripetuti
Inviato 25 marzo 2009 - 03:09
Ma di programmi mi pare ce ne siano. Sei sicura che l'E65 non abbia già qualcosa di simile? ad esempio L'E71, il suo 'gemello diverso' ha la luce intermittente che ti avverte di chiamate ed sms ricevuti. Non lo fa anche lui? Altrimenti cerca su questo stesso sito un programma specifico. Dovrebbe esserci. Inoltre la tua necessità dovrebbe essere rara, prova ad alzare il volume della suoneria. Non ti offendere, forse è un consiglio stupido, non so. Ciao!
Inviato 25 marzo 2009 - 17:06
Dieghe, il 25/03/2009 - 03:09, ha scritto:
Ma di programmi mi pare ce ne siano. Sei sicura che l'E65 non abbia già qualcosa di simile? ad esempio L'E71, il suo 'gemello diverso' ha la luce intermittente che ti avverte di chiamate ed sms ricevuti. Non lo fa anche lui? Altrimenti cerca su questo stesso sito un programma specifico. Dovrebbe esserci. Inoltre la tua necessità dovrebbe essere rara, prova ad alzare il volume della suoneria. Non ti offendere, forse è un consiglio stupido, non so. Ciao!
Non riesco a trovare questa funzione..
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità