Pagina 1 di 1
Inserire Poi Su Sygic 7.7 Potete Dirmi Come? procedura?
Inviato 24 marzo 2009 - 15:59
Ciao a tutti? potete dirmi la procedura per creare i poi in sygic partendo dal sito poigps? e potete dirmi anche come trasfromare i files itn (degli itinerari)
Grazie in anticipo!
Grazie in anticipo!
Inviato 25 marzo 2009 - 18:13
lucidom, il 24/03/2009 - 15:59, ha scritto:
Ciao a tutti? potete dirmi la procedura per creare i poi in sygic partendo dal sito poigps? e potete dirmi anche come trasfromare i files itn (degli itinerari)
Grazie in anticipo!
Grazie in anticipo!
Devi convertire i .csv in .upi con upi translator 2.9 (cerca con google) e mettere i .upi creati nella cartella della mappa,leicone nella cartella res\iccons
trasfomare i .itn? per farne che?
Inviato 26 marzo 2009 - 13:55
Ciao e grazie della risposta, ma per quanto riguarda le icone non bisogna cambiargli la risoluzione con il paint?
Per quanto riguarda l'itn ho visto che su gpspoi ci sono degli itinerari con formato itn (tomtom) già fatti e vorrei caricarli almeno in Garmin, certo mi piacerebbe più sul sygic 7.7 che trovo a mio avviso più intuitivo (a mio parere) e più fluido....
Ora ho provato a trasformare il file itn in gpx e ho provato a metterlo nella cartella gpx in Garmin ma non ho ancora testato. Tu ne sai niente?
Grazie in anticipo
Per quanto riguarda l'itn ho visto che su gpspoi ci sono degli itinerari con formato itn (tomtom) già fatti e vorrei caricarli almeno in Garmin, certo mi piacerebbe più sul sygic 7.7 che trovo a mio avviso più intuitivo (a mio parere) e più fluido....
Ora ho provato a trasformare il file itn in gpx e ho provato a metterlo nella cartella gpx in Garmin ma non ho ancora testato. Tu ne sai niente?
Grazie in anticipo
Inviato 27 marzo 2009 - 10:12
Aggiornamento, su garmi da gestisci i miei dati tracce ho caricato il file attraverso il pulsante genera importa. La funzione e' una figata... se ci fosse anche su Sygic.......
Inviato 27 marzo 2009 - 20:47
lucidom, il 27/03/2009 - 10:12, ha scritto:
Aggiornamento, su garmi da gestisci i miei dati tracce ho caricato il file attraverso il pulsante genera importa. La funzione e' una figata... se ci fosse anche su Sygic.......
Mi spiace non so se c'è qualcosa di simile per il sygic,per le icone dovrebbero essere 20x20 in 8 bit,oppure scarica l'extension pack di DjMarvel che ha delle bellissime icone
Inviato 02 aprile 2009 - 15:21
zzzg, il 27/03/2009 - 21:47, ha scritto:
Mi spiace non so se c'è qualcosa di simile per il sygic,per le icone dovrebbero essere 20x20 in 8 bit,oppure scarica l'extension pack di DjMarvel che ha delle bellissime icone
prova a rimediare le icone delle versioni precedenti, non dovrebebro esserci problemi con quelle
Inviato 02 aprile 2009 - 19:06
Inviato 20 aprile 2009 - 11:10
Ciao scusate ma non riesco proprio a trovare upi translator 2.9, potete darmi il link per favore?
Inviato 06 marzo 2010 - 17:12
Ho un problemino con i poi autovelox e la versione 7.70 del sygic. Io metto in file dove indicato, ma il navigatore non mi riconosce le icone e gli autovelox no0n suonano (non lo faceva nemmeno con i poi originali appena installato...) come posso risolvere?
Grazie!
Grazie!
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità