Nokioteca [Nokia] Forum: Download Programmi E Utilizzo Wifi - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Download Programmi E Utilizzo Wifi Problemi particolari

#1 L   AndreaNokiaE51 

• Member
  • PuntoPunto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 22 febbraio 2009

Inviato 22 marzo 2009 - 18:53

Salve ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto. Allora, ho un Nokia e51 che da un pò di tempo a questa parte tende a dare qualche problema e mi spiego. Se mi connetto tramite rete wifi da casa mia, pur con mille tentativi tra router e telefono, quest'ultimo non ne vuole proprio sapere di connettersi, cioè la barra di connessione è lentissima a riempirsi e poi compare il solito messaggio "nessuna risposta dal gateway". A volte resetto modem e router, và per un pò e poi..... nada! inoltre, dopo che ho fatto il backup della memoria esterna e interna e avendo resettato infinite volte il telefono, se vado alla voce installazioni- gestione applicazioni, vedo l'elenco dei programmi recentemente scaricati, ma non risultano esserci alla voce installazioni! ho resettato, fatto di tutto anche tramite pc, e aggiungo che il telefono ha un firmware MOLTO recente, forse l'ultimo, che fare? Grazie anticipatamente!
0

#2 L   vinceN70 

• Nokioteca Staff
  • Gruppo: Moderatore
  • Iscritto: 23 aprile 2008
  • Cellulare:N900
  • Firmware:21.2011.38

Inviato 22 marzo 2009 - 20:16

beh, la rete era salvata come punto di accesso? nel senso, prova ad andare in scansione reti, aggiorna le reti e clicca sulla tua, dovrebbe salvartela di default, inserisci la chiave di rete e prova ad andare in internet con quel punto di accesso, che se te lo salva t compare nella scelta dei punti per connettersi...fammi sapere :)
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
0

#3 L   AndreaNokiaE51 

• Member
  • PuntoPunto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 22 febbraio 2009

Inviato 23 marzo 2009 - 09:55

Visualizza MessaggivinceN70, il 22/03/2009 - 20:16, ha scritto:

beh, la rete era salvata come punto di accesso? nel senso, prova ad andare in scansione reti, aggiorna le reti e clicca sulla tua, dovrebbe salvartela di default, inserisci la chiave di rete e prova ad andare in internet con quel punto di accesso, che se te lo salva t compare nella scelta dei punti per connettersi...fammi sapere :mellow:

Tempo fà avevo messo la chiave, ma dalle impostazioni del pc, e infatti il telefono mi chiedeva la password, io l'avevo inserita e ok, navigavo, ma adesso neanche così sembra essere la soluzione migliore! comunque è strano, perchè a volte continua a navigare normalmente! e poi, ieri, ho provato a navigare con la rete Wind (non wifi però) che a Cagliari ha un ottima copertura, soprattutto dove sono io, eppure anche in questo caso la connessione a volte si bloccava, nonostante tutti i controlli alle impostazioni del telefono, comprese le impostazioni di rete! un bel mistero, non c'è che dire!

Visualizza MessaggivinceN70, il 22/03/2009 - 20:16, ha scritto:

beh, la rete era salvata come punto di accesso? nel senso, prova ad andare in scansione reti, aggiorna le reti e clicca sulla tua, dovrebbe salvartela di default, inserisci la chiave di rete e prova ad andare in internet con quel punto di accesso, che se te lo salva t compare nella scelta dei punti per connettersi...fammi sapere ;)

Tempo fà avevo messo la chiave, ma dalle impostazioni del pc, e infatti il telefono mi chiedeva la password, io l'avevo inserita e ok, navigavo, ma adesso neanche così sembra essere la soluzione migliore! comunque è strano, perchè a volte continua a navigare normalmente! e poi, ieri, ho provato a navigare con la rete Wind (non wifi però) che a Cagliari ha un ottima copertura, soprattutto dove sono io, eppure anche in questo caso la connessione a volte si bloccava, nonostante tutti i controlli alle impostazioni del telefono, comprese le impostazioni di rete! un bel mistero, non c'è che dire!
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1