Nokioteca [Nokia] Forum: Problema Ultimo Firmware Con Nsu - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Problema Ultimo Firmware Con Nsu

#1 L   misterpink 

• Member
  • PuntoPunto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 25 novembre 2007
  • Cellulare:E71 - E50

Inviato 22 marzo 2009 - 18:10

Tutto collegato, tutto a posto, ma mi dice che Nokia PC Suite deve essere aggiornato all'utlimo aggiornamento. Vado quindi per fare l'aggiornamento, ma mi dice che non può essere completato (per come viene scritto - ma non ricordo bene - credo sia una questione di requisiti minimi di sistema per la versione superiore). Motivi plausibili??
Il mio PC è anziano, Athlon 900Mhz con 256 Ram e 120GB con su Win 2000.
Poi... il motivo è realmente questo oppure è del cell. (ad un certo punto mi è venuto il dubbio che non andasse avanti per via del cell., magari perché un brand Fastweb - che però dovrebbe avere gli stessi firmware degli h3g). Illumitatemi, anche perché nonostante lo abbia da poco, sono due gli aggiornamenti che ci son stati rispetto al mio firmware attuale.
I wait for you.
Ciao
:lmaosmiley:
0

#2 L   vinceN70 

• Nokioteca Staff
  • Gruppo: Moderatore
  • Iscritto: 23 aprile 2008
  • Cellulare:N900
  • Firmware:21.2011.38

Inviato 22 marzo 2009 - 20:20

potrebbe essere il pc...mi sa che gli servono delle banane in +...256 d ram sono un po' pochini...dovresti leggere le specifiche del programma sul sito nokia..! :)
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
0

#3 L   misterpink 

• Member
  • PuntoPunto

Inviato 29 marzo 2009 - 23:28

Visualizza MessaggivinceN70, il 22/03/2009 - 21:20, ha scritto:

potrebbe essere il pc...mi sa che gli servono delle banane in +...256 d ram sono un po' pochini...dovresti leggere le specifiche del programma sul sito nokia..! ;)

Ti ringrazio delle info VinceN70. A quanto pare secondo le specifiche che riportano i requisiti minimi, io ci rientro a pelo, ma ci rientro:
Processore Pentium compatibile da 1GHz o superiore - Io ho un Athlon 900
RAM (memoria) da almeno 256 MB - quella che ho io
Windows 2000 (SP4 o successivo), Windows XP o Windows Vista - Win. 2000 (non so la versione)
Diritti di amministratore per l'installazione
Connessione Internet ad alta velocità - ADSL

(non sapevo che esistessero più versioni di win 2000 - che sia qui il problema?!)

Ora come procedo??
Non mi aggiorna il Nokia PC Suite, non mi finisce di scaricare il firmware..... Help!!
Da qualche parte Piave era intevenuto dicendo che poteva essere il Firewall; secondo te (Piave), le caratteristiche della mia problematica ci rientrano in questa possibilità??
Mi fa rabbia non poterlo aggiornare.... Un PC nuovo su due piedi così, proprio non posso!!
HELP!!! :D

Messaggio modificato da misterpink il 29 marzo 2009 - 23:30

0

#4 L   drak69 

• Senior Member
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 14 novembre 2008
  • Cellulare:5530xm
  • Firmware:v31.0.0.5

Inviato 30 marzo 2009 - 09:03

Se il programma parte, nn è questione di requisiti minimi....che firewall hai?
0

#5 L   misterpink 

• Member
  • PuntoPunto

Inviato 30 marzo 2009 - 19:05

Visualizza Messaggidrak69, il 30/03/2009 - 10:03, ha scritto:

Se il programma parte, nn è questione di requisiti minimi....che firewall hai?

Zone Alarm :thumbs:
0

#6 L   vinceN70 

• Nokioteca Staff
  • Gruppo: Moderatore
  • Iscritto: 23 aprile 2008
  • Cellulare:N900
  • Firmware:21.2011.38

Inviato 30 marzo 2009 - 19:25

a naso SP4 potrebbe essere service pack 4...prova ad aggiornare windows dal sito microsoft scaricandoti i service pack che t mancano...ma prima prova a togliere il firewall...D
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
0

#7 L   misterpink 

• Member
  • PuntoPunto

Inviato 31 marzo 2009 - 18:07

Il dramma si infittisce:

Io ho il Service Pack 4 di Win 2000 (verificato su proprietà di C (non ci avevo pensato). Ho provato a togliere il firewall (e qui ho un dubbio), ma se io su Zone Alarm metto alla voce Firewall protezione 0, dovrebbe essere inattivo il firewall; o sbaglio??!!!
Mi sa che c'è qualcosa che impalla, ma non mi rendo conto di cosa possa essere..... Help!!!
0

#8 L   misterpink 

• Member
  • PuntoPunto

Inviato 05 aprile 2009 - 08:17

A questo punto mi consigliate di andare ad un Nokia Point e far mettere il firmware da loro?? Ci sono altre soluzioni?? :thumbs:
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1