Nokioteca [Nokia] Forum: Consiglio Acquisto N85 - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Consiglio Acquisto N85

#1 L   masterlightx 

• Member
  • PuntoPunto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 19 marzo 2009

Inviato 22 marzo 2009 - 15:28

Ciao a tutti,
vorrei chiedere un consiglio a tutti coloro che posseggono l'N85 poikè io avrei intenzione di comprarlo. Tempo fa ero indeciso tra l'N95 8gb e l'N85, ma vedendoli di presenza e soprattutto per alkune migliorie evolutive dell'N85 sul suo "predecessore" visto che è uscito 1 anno dopo, vorrei prendere proprio l'N85. Il prezzo a cui lo prenderò è 349 €; quello che vorrei sapere è kome vi trovate voi e se mi consigliate questo acquisto (provengo dal 6630 su cui mi sono trovato bene). In giro ho letto ke l'N85 presenta alkuni bug "fastidiosi" data la sua recente uscita e si aspetta un aggiornamento del firmware che possa sistemare alkuni bug. Ma i bug che sono stati rilevati finora, sono risolvibili via software o alkuni sono legati all'hardware? e in tal kaso ke kosa bisogna fare e come si potrebbe comportare il centro assitenza nokia? Grazie a ki risponderà e spero di poter fare 1 buon acquisto.
0

#2 L   minga 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 10 agosto 2007
  • Cellulare:E7
  • Firmware:PR 1.1

Inviato 22 marzo 2009 - 22:47

ciao....io sono un felice possessore dell n85....posso dirti che i bug ci sn..alcuni li o trovati e scritti nel forum...e spero con tutto il cuore siano problemi di software cioè risolvibili con qualke aggiornamento, xk se fossero di hardware sarebe un po un problema...comunque in generale è una vera bomba...io prima di prenderlo gli sono stato dietro un bel po..e alla fine fra n95 8gb e n85 o preso quest ultimo sia perchè è piu nuovo, sia xk ha il software un po piu diverso e poi xk a modo suo è elegante ed è piccolo...poi lo schermo è veramente bello e questo smatphonea veramente tutto!!Essendo ancora giovane come software a qualke bug ma mi soddisfa moltissimo!!Spero di averti aiutato..ciaoooo:)
0

#3 L   masterlightx 

• Member
  • PuntoPunto
  • Iscritto: 19 marzo 2009

Inviato 22 marzo 2009 - 23:08

Grazie per la tua testimonianza. Sto leggendo i vari post riguardanti questo telefono e c'è una parte di utenti ke è molto scontenta dei bug e quindi non lo reputano un valido smartphone, mentre l'altra è fiduciosa sui futuri aggiornamenti e miglioramenti. Io credo ke kome hai detto tu, visto ke è uscito da poko, è "normale" ke ankora il software sia "acerbo" e quindi possa presentare dei bug ke spero saranno corretti in futuro. Però d'altro canto non credo giusto ke nokia debba venderci un telefono ad una certa cifra e farci fare anke da beta tester. A sto punto sarebbe meglio posticipare l'uscita del terminale di qualke mese, ma almeno darlo testato e abbastanza solido. Cmq alla fine credo di prenderlo in settimana e spero di riuscire a "convivere" con i bug ke troverò fino al prox aggiornamento di firmware. E cmq sekondo me alla fine uno si prende un telefono a sekonda di quello ke deve farci e possono venir fuori + o meno bug rispetto ad altri.

P.S. : Grazie e komplimenti x il forum.
0

#4 L   rugg85 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 07 novembre 2007
  • Cellulare:N85
  • Firmware:30.019

Inviato 24 marzo 2009 - 20:39

Visualizza Messaggimasterlightx, il 22/03/2009 - 15:28, ha scritto:

Ciao a tutti,
vorrei chiedere un consiglio a tutti coloro che posseggono l'N85 poikè io avrei intenzione di comprarlo. Tempo fa ero indeciso tra l'N95 8gb e l'N85, ma vedendoli di presenza e soprattutto per alkune migliorie evolutive dell'N85 sul suo "predecessore" visto che è uscito 1 anno dopo, vorrei prendere proprio l'N85. Il prezzo a cui lo prenderò è 349 €; quello che vorrei sapere è kome vi trovate voi e se mi consigliate questo acquisto (provengo dal 6630 su cui mi sono trovato bene). In giro ho letto ke l'N85 presenta alkuni bug "fastidiosi" data la sua recente uscita e si aspetta un aggiornamento del firmware che possa sistemare alkuni bug. Ma i bug che sono stati rilevati finora, sono risolvibili via software o alkuni sono legati all'hardware? e in tal kaso ke kosa bisogna fare e come si potrebbe comportare il centro assitenza nokia? Grazie a ki risponderà e spero di poter fare 1 buon acquisto.

ciao... io sono un felice possessore e per me è stato il primo cell fresco di uscita, nel senso che l'ho preso a gennaio quando il cell è uscito a ottobre e devo dirti che mi ci trovo molto bene... prima prendevo cell con firm stabile o dopo anni della loro uscita... con questo N85 ho tentato e la fortuna è stata dalla mia parte... ovvio, ci sono delle cosette da sistemare ma considera che siamo solo alla prima release del firm e se non lo stressi tanto il cell va super bene... l'unica cosa che mi fa imbestialire è la qualità dello slide non gran che...
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1