A termine installazione tutto ok, il telefono funziona ottimamente ed e anche piu veloce, ma....magia!! E sparito il trasmettitore FM!!!!
Trovato Su Nsu Nuovo Firmware N79 Tim 11.0.49!
Inviato 22 marzo 2009 - 08:33
A termine installazione tutto ok, il telefono funziona ottimamente ed e anche piu veloce, ma....magia!! E sparito il trasmettitore FM!!!!
Inviato 22 marzo 2009 - 19:55
Inviato 23 marzo 2009 - 18:41
Anzi c'è da dire che è sparito il trasmettitore FM, ora appare nella cartella "Musica" come applicazione (l'icona del tassello del puzzle) e non fa nulla, e continua a non funzionare il discorso dello screensaver, il risparmio energetico è sempre lo schermo nero
Messaggio modificato da DjAndre87 il 23 marzo 2009 - 18:46
Inviato 23 marzo 2009 - 19:35
che dire, sono rimasto deluso dal fatto che è tornato il "bug" della versione 10.045 se non ricordo male... e cioè che se si mettono le icone del display in verticale, il cellulare "impazzisce" non facendo + vedere nulla sul display stesso (a me si vedono solo la potenza del segnale e della batteria)... quindi ho dovuto rimettere le icone in orizzontale per avere a portata di mano il menù veloce...
per il resto, hanno risolto il problema dell'impallamento del cellulare quando entrava una chiamata e veniva ruotato lo schermo x fortuna.
Ciao,
Marco
Inviato 24 marzo 2009 - 09:20
Inviato 29 marzo 2009 - 17:00
Chiamando il nokia point e cercando una soluzione, come tutti i callcentristi che se ne vogliono lavar le mani in fretta, ammettono di non sapere nulla e che quindi la soluzione migliore sia di portare il telefono in un nokia point e farmelo aggiornare da loro gratuitamente con un tempo di 10-15 gg.
Voi cosa ne pensate?
Esiste un alternativa?
grazie e ciao.
Inviato 29 marzo 2009 - 17:02
Chiamando il nokia point e cercando una soluzione, come tutti i callcentristi che se ne vogliono lavar le mani in fretta, ammettono di non sapere nulla e che quindi la soluzione migliore sia di portare il telefono in un nokia point e farmelo aggiornare da loro gratuitamente con un tempo di 10-15 gg.
Voi cosa ne pensate?
Esiste un alternativa?
grazie e ciao.
Inviato 30 marzo 2009 - 10:08
Ho da segnalare un problema che mi da l'N79 dopo l'ultimo aggiornamento.
Sembra incredibile ma la vibrazione nella modalità silenzioso va e viene. Stamattina per esempio va ma ieri sera mi sono arrivati 2 sms e non li ho sentiti
Qualcun altro ha un problema simile???
Inviato 04 aprile 2009 - 12:51
Inviato 11 aprile 2009 - 22:08
mr.andrea, il 04/04/2009 - 13:51, ha scritto:
probabilmente il tuo N79 è sprovvisto di marchio operatore, comunque ho provato a reinstallare almeno una dozzina di volte il firmware, sempre la stessa storia
Inviato 12 aprile 2009 - 23:34
#13 Guest_liquidmetal_*
Inviato 03 agosto 2009 - 11:42
so già, da quello che ho letto, che aggiornando il cell dalla versione 10.046 alla 11.049 perderei il trasmettitore fm e il menù in verticale.
Sinceramente non uso il menù verticale e l'fm transmitter è solo una stupidaggine (per me) che ho usato 2 volte da quando ho il cell.
Invece molto importante per l'utilizzo che ne faccio è l'agenda.....e come voi saprete la versione del mio cell attuale (10.046) ha quel fastidiosissimo problema del cambio data...
ed ogni giorno devo stare lì a portare dietro la data sballata.
Per caso passando alla versione 11.049 risolverei il problema? Ovviamente il mio N79 è brand TIM
P.S. A me non interessa aggiornarlo tanto per avere l'ultima versione, quanto per risolvere il problema che ho con l'agenda....e qualora fosse solo un problema del mio cell e non di tutti quelli con la versione 10.046, potrei pure reistallare quest'ultimo firmware (sempre se si può fare per vie "legali")
Fatemi sapere, aspetto riposte.

Aiuto

Pubblicità