Ho notato una cosa!
Quando scrivevo il mio nickname questo non era inserito nel Dizionario, poi l'ho inserito io e poi, stranamento non riconosceva più la parola!
Poi un giorno riecco che si "ricorda" di questa parola!
Un altro giorno scrivo un sopranome in un messaggio e giustamente il T9 non sa che cosa sia!
La seconda volta che lo riscrivo il T9 riconosce la parola anche se io non l'avevo inserita nel dizionario!
Poi mi è capitato di scrivere il nome di una centralina, UCH, senza inserirla nel dizionario!
Vado a scrivere "vai" (stessi tasti di UCH, cioè 8, 2, 4) e mi esce UCH!
Poi ho riprovato con un altra parola non presente nel Dizionario, scritta e poi "sottolineata" e questa è stata inserita nel Dizionario!
Ma non è che anche l'N78 ha la funzione di scrittura auto adattativa tipo iPhone/iPod Touch?
Cioè l'iPhone/iPod Touch hanno la funzione di impararsi le parole che tu più usi e di farle comparire per prima quando tu scrivi qualcosa e se non sono presenti nel Dizionario le inserisce!
Fateci caso pure voi e fatemi sapere!
Ciao!
!!
Si è esattamente cosi, gli ultimi T9 hanno questa funzionalità, anche in samsung funziona uguale, il dizionario si autoadatta all'impiego dell'operatore in relazione alle parole più usate e quelle più scritte... esempio le faccine, io le uso spesso.... se per un po di volte scrivi faccina triste be le prox volte la prima faccia che ti esce schiacciando 3 volte l'1 sarà quella triste, se fai un po di volte quella felice ti farà per prima quella felice... secondo me è comodissima questa cosa!