Dalla grafica nn sembra granchè xò come giocabilità sembra abb buono.........appena riesco lo provo..........se qualcuno lo ha già provato può dirci com'è..............
Pagina 1 di 1
Uscito Need For Speed Undercover! disponibile nella showroom
Inviato 21 marzo 2009 - 14:43
Ho appena visto che è uscito!!!!!!!!!
Dalla grafica nn sembra granchè xò come giocabilità sembra abb buono.........appena riesco lo provo..........se qualcuno lo ha già provato può dirci com'è..............
Inviato 22 marzo 2009 - 00:24
Io ce l'ho. Confermo ciò che hai detto: buona giocabilità, ma la grafica poteva essere DECISAMENTE migliore...
Inviato 22 marzo 2009 - 10:48
ormai non mi meraviglio più...io giochi ngage non valgono quanto costano...avete rpovato prince of persia? fa ridere
Inviato 28 marzo 2009 - 20:10
Il fatto è ke di macchine nn riescono a farne 1 decente.........alla fine si tratta di texture nn è ke sia impossibile..............cmq nn possiamo dimenticarci di one o mgs o anche resident evil.................diciamo ke potrebbero impegnarsi molto di +............
Inviato 29 marzo 2009 - 13:42
macchine fatte malissimo...asphalt è molto superiore di qualità e giocabilità
Inviato 29 marzo 2009 - 16:09
Inviato 30 marzo 2009 - 11:55
Ahh, allora non sono l'unico a pensarlo!
Ieri ho provato Need For Speed e Prince of Persia e sono rimasto deluso!
Prince Of Persia l'aspettavo migliore e non di poco e posso quasi azzardare che la grafica dei Prince Of Persia.sis per la serie 66xx o il "primo" Ngage era nettamente migliore!
Io pensavo che la grafica fosse così perchè erano di prova, invece...!
Provo Asphalt allora?
Grazie!
Ciao!
!
!
Prince Of Persia l'aspettavo migliore e non di poco e posso quasi azzardare che la grafica dei Prince Of Persia.sis per la serie 66xx o il "primo" Ngage era nettamente migliore!
Provo Asphalt allora?
Grazie!
Ciao!
!
Inviato 30 marzo 2009 - 21:43
Lupoalberto12, il 30/03/2009 - 12:55, ha scritto:
Ahh, allora non sono l'unico a pensarlo!
Provo Asphalt allora?
Grazie!
Ciao!
!
!
Provo Asphalt allora?
Grazie!
Ciao!
!
Si ti consiglio di puntare su asphalt ke è decisamente meglio...................io l'ho cancellato subito need for speed ke delusione...............
Inviato 31 marzo 2009 - 10:16
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità